Ecco qui di seguito tutte le uscite della casa editrice Magic Press previste per il mese di settembre 2022.
 

801


Barbarities 3
Autrice: Tsuta Suzuki
 
Barbarities
 
Il visconte Adam, guardia del corpo del giudice Joel, è sempre più innamorato del suo protetto, nonostante quest'ultimo sia stato chiaro nei suoi confronti: non ne vuole sapere nulla dell'amore e il loro rapporto non potrà mai diventare più di una buona amicizia. Tra affari di corte, lussuose feste e un'intricatissima trama politica, gli amori di “Barbarities” si rivelano sempre più profondi e appassionati. La prima tiratura conterrà in regalo un flyer di “ringraziamento” di sensei Suzuki ai lettori.


Legami d'amore 3
Autrice: Yaya Sakuragi
 
Legami d'amore
 
Il giovane Ao è da sempre innamorato di Ryomei, suo amico d'infanzia leggermente più grande di lui, che è diventato il sacerdote di un tempio shintoista.
Ao dichiara i suoi sentimenti all'amico, il quale rimane spiazzato e sulle prime non sa come reagire.
 
Riuscirà la dolcezza (e soprattutto l'insistenza!) di Ao a far capitolare il freddo Ryomei?
 


Shojo


L'inganno di Freya 5
Autrice: Keiko Ishihara
 
L'inganno di Freya
 
Siamo nel bel mezzo della battaglia, e Freya si è dimostrata più che all'altezza di indossare con onore la corona del regno di Tyr.
L'esercito di Sigurd è schierato dalla parte opposta e sembra invincibile, ma proprio quando ogni speranza sembra perduta i Gelda, un oscuro popolo delle foreste capitanato da Alex, che Freya credeva morto, arrivano a sostegno delle schiere di Tyr.


La principessa sacrificale e il re delle bestie 7
Autrice: Yu Tomofuji
 
La principessa sacrificale e il re delle bestie
 
Sariphi ha portato a termine con successo la sua prima prova da regina: ha officiato la cerimonia di benedizione del piccolo principe di Sabul e ha al contempo salvato la vita alla giovane principessa Tetra. Il suo coraggio e la sua testardaggine la avvicinano ancora di più al re Leo, che ora più che mai crede di aver fatto la scelta giusta scegliendo Sariphi come regina a suo fianco. Tuttavia, la crescente popolarità di Sariphi porta inevitabilmente anche molti nemici...


Skip Beat! 17
Autrice: Yoshiki Nakamura
 
Skip Beat!
 
Kyoko, ancora alle prese con il remake di “Dark Moon”, incontra una delle star più famose del cinema giapponese, Ku Hizuri, che le darà parecchio filo da torcere.
Lei dovrà infatti occuparsi di farlo sentire a casa, ma l'atteggiamento freddo e scostante di Ku non la aiuterà per nulla a superare questa ennesima prova di sopravvivenza nel mondo dello show business.
 


MX


Redo of Healer 9
Autori: Rui Tsukiyo, Soken Haga
 
Redo of Healer
 
Dopo aver superato le prove dell'uccello celeste Caladrius, lo scontro con il re dei demoni si fa più imminente per Keyarga, che ha al suo fianco un esercito di aiutanti sempre più nutrito. Oltre a occuparsi del re dei demoni, il campione della cura deve ancora portare a termine la sua vendetta contro chi, nella sua vita precedente, si era preso gioco di lui: Keyarga è alla ricerca del campione dell'artiglieria Bullet.


L'harem alla fine dei mondi 3
Autori: Shachi Sogano, Issei Hyoju
 
L'harem alla fine dei mondi
 
Michio è un appassionato di videogiochi e si ritrova a vivere in un mondo che sembra uscito da uno dei suoi giochi preferiti. In questo mondo parallelo, conduce una vita da sogno aspirando a crearsi un harem tutto per lui. La prima delle sue cortigiane è Roxanne, che metterà le sue utilissime abilità a disposizione di Michio per uscire dal labirinto, la prima vera prova che il nostro protagonista deve affrontare.