A partire da ieri pomeriggio sono circolate in rete alcune foto relative a una nuova edizione italiana del manga di Fairy Tail. Qui di seguito trovate tutto ciò che sappiamo al momento su questa nuova versione del manga di Hiro Mashima, che prende il nome di "Edizione Integrale" e vanta oltre 300 pagine per volume.

Si ringrazia Manga's Corner per la segnalazione!
 
"Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile..."
 
Fairy Tail Hachette

Fairy Tail - Edizione Integrale è frutto di una collaborazione tra Star Comics e Hachette, che si occuperà di distribuire questa nuova edizione in tutte le edicole. Ciascun volume avrà una dimensione di 17.7x26.6cm (è persino più grande della nuova edizione di Akira) con oltre 300 pagine ciascuno, per un totale di 36 uscite complessive.

Sono presenti tutte le pagine a colori pubblicate su rivista, un poster double face a inizio volume, una selezione di illustrazioni a colori originariamente pubblicate negli artbook "Fantasia" e "Harvest", una galleria di frontespizi in bianco e nero a fine volume e numerosi contenuti extra, tra cui un'intervista a Hiro Mashima. Inoltre, in libreria le costine dei volumi formeranno una speciale illustrazione ritraente i membri della gilda di Fairy Tail.
 
Fairy Tail

Il primo volume è già disponibile in alcune edicole e viene proposto a un prezzo speciale di 3,99 euro; anche il secondo viene proposto al prezzo ridotto di 8,99 euro, mentre a partire dal 3° fino a fine collana i volumi costeranno 14,99 euro.

In caso di ulteriori aggiornamenti su questa nuova edizione di Fairy Tail, provvederemo ad aggiornare la news al più presto. Nel frattempo vi rimandiamo alla galleria, dove troverete alcune foto relative alla prima uscita e al confronto con altri volumi.


Fonte Consultata:
Manga's Corner