Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Legend of Mana: The Teardrop Crystal, serie anime ispirata al videogioco Legend of Mana di Square Enix. Il primo episodio verrà trasmesso il prossimo 7 ottobre.
 

Qui sotto trovate anche il trailer pubblicato in precedenza.
 
 
Legend of Mana è ambientato nel mondo immaginario di Fa'Diel. L'Albero del Mana, fonte di mana e vita per il mondo, è bruciato quasi completamente nove secoli fa a causa di una guerra scoppiata tra fate, umane, e altri che ne ambivano il potere. Una volta conclusa la guerra, l'Albero del Mana è caduto in un lungo sonno. Sparsi per il mondo sono ora conservati antichi artefatti di quelle ere lontane.
 
Legend of Mana: The Teardrop Crystal

Il cast di doppiatori è composto da:

Nobunaga Shimazaki - Shiloh
Yuichiro Umehara - Ruri/Elazul
Kaori Nazuka - Shinju-hime/Pearl
Saori Hayami - Serafina
Yuko Sanpei - Bud
Shino Shimoji - Corona/Lisa
Sachi Kokuryu - Duelle
Yurika Kubo - Li'l Cactus
Shinpachi Tsuji - Inspector Void
Chitose Morinaga - Kusabito/Sproutlings
Wataru Takagi - Nikita/Niccolo
Minami Takahashi - Rachel
Makoto Yasumura - Mark
Hiroshi Yanaka - Nouvelle
Misaki Kuno - Yuka-chan/Miss Yuka
Minako Kotobuki - Sandra
Ayane Sakura - Emerald/Esmeralda
Reina Ueda - Florina
Manami Numakara - Diana


L'anime è prodotto dagli studi Graphinica e Yokohama Animation Lab, con Masato Jinbo (Restaurant to Another World) alla regia e alla sceneggiatura. Taro Ikegami (Lapis Re:LiGHTs) si occupa del character design basandosi su quello originale di HACCAN (saga di Mana), mentre le musiche sono realizzate da Yoko Shimomura, compositrice della colonna sonora del gioco. Saori Hayami canta la opening intitolata "Tear of Will".

Legend of Mana è il quarto gioco della saga di Mana, uscito per la prima volta su PlayStation nel 1999. Una versione remastered è stata poi pubblicata nel 2021 su PS4, Switch e PC.


Fonte Consultata:
Anime News Network