Durante l'evento Aniplex Online Fest 2022 è stato pubblicato il primo video promozionale per Shiro Seijo to Kuro Bokushi, trasposizione animata del manga scritto e illustrato da Hazano Kazutake. Il debutto della serie è previsto per aprile 2023.
 
Le avventure di un pastore bravo a cucinare e iperprotettivo e di una suora che vivono in un mondo fantastico.
 
 
Shiro Seijo to Kuro Bokushi

Il cast include:

Hime Sawada - Cecilia
Kaito Ishikawa - Lawrence
 
Shiro Seijo to Kuro Bokushi

Sumie Noro (Sleepy Princess in the Demon Castle) dirigerà l'anime presso Doga Kobo, Yuka Yamada (Miss Kobayashi's Dragon Maid) si occuperà della sceneggiatura, mentre Hiromi Nakagawa (WATATEN!: an Angel Flew Down to Me) curerà il design dei personaggi. Ruka Kawada sarà incaricato di comporra la musica con Chieko Nakamura che sarà il direttore artistico, Genta Makabe che si occuperà della colorazione, Seiichi Sugiura della fotografia e Masanori Tsuchiya del suono.

La serializzazione del manga è iniziata sulla rivista Shonen Magazine R di Kodansha nell'aprile 2017 e ad oggi conta dieci volumi pubblicati.

 


Sempre durante l'evento Aniplex Online Fest 2022 sono stati resi noti un nuovo trailer e nuovi membri del cast per Tomo-chan is a Girl!, adattamento animato del manga di Fumita Yanagida. La serie andrà in onda a partire da gennaio 2023 e verrà distribuito su Crunchyroll.
 
Tomo Aizawa è riuscita a dichiararsi a Jun'ichirou Kubota, suo amico di infanzia. Ma c'è un problema: lui è stato convinto per anni che Tomo fosse... un maschio! Inizia quindi la lotta di Tomo per farsi trattare come una donna.
 

I nuovi membri del cast includono:

Kōhei Amasaki - Kosuke Misaki
Yoshitsugu Matsuoka - Tatsumi Tanabe
 
Tomo-chan is a Girl!

Per conoscere il cast e lo staff già annunciato potete consultare questa news precedente.

 


Nei giorni scorsi è stato rivelato un nuovo video promozionale anche per Maō Gakuin no Futekigōsha 2, la seconda stagione animata di Maō Gakuin no Futekigōsha, in arrivo a gennaio 2023.
 
 
Maō Gakuin no Futekigōsha 2

La serie andrà in onda in split cour e sarà prodotta ancora una volta da SILVER LINK. Yuichiro Umehara sostituirà Tatsuhisa Suzuki nel doppiaggio del protagonista dell'anime, Anos.

Lo staff di produzione sarà quello della prima stagione, andata in onda nel 2020 e disponibile su Crunchyroll.

 


Infine è stato rivelato che il manga scritto da Mashiro, Yamada-kun to Lv999 no Koi wo Suru, riceverà un adattamento animato nel 2023. Il titolo in inglese dell'anime sarà My Love Story With Yamada-kun at Lv999.
 
Akane è stata lasciata dal fidanzato per una ragazza che ha conosciuto all'interno di un videogioco. Anche se col cuore infranto, lei continua a giocare e si reca addirittura ad un raduno. Qui vede il suo ex con la sua nuova fiamma e non può far a meno che accusare il colpo. Ma un famosissimo giocatore accorre in suo aiuto, e quando i due ex si trovano faccia a faccia, Akane inventa sul momento che quel giovane appena incontrato è il suo attuale fidanzato!
 
My Love Story With Yamada-kun at Lv999

Il cast dell'anime include Inori Minase nel ruolo di Akane e Kouki Uchiyama in quello di Yamada.

Morio Asaka (Chihayafuru, Card Captor Sakura, Ore Monogatari!!) dirigerà l’anime presso Madhouse, Kunihiko Hamada curerà il design dei personaggi, mentre Yasuhiro Nakanishi (A Couple of Cuckoos, Kaguya-sama: Love is War) si occuperà della sceneggiatura.

Il manga di Mashiro ha debuttato nel 2018 e conta oltre 1 milione di copie in circolazione.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV