I fan di Golden Kamui appartengono ad un'altra categoria. Se proprio avete bisogno di una dimostrazione della loro tenacia, eccovela qua. In un recente sondaggio pubblicato da Shueisha, l'autore Satoru Noda ha soddisfatto una delle curiosità più richieste dai suoi lettori: qual è il personaggio con il pene più grosso? Difficile a credersi, ma questa è stata la domanda più frequente fra le circa 2.200 ricevute dal mangaka in occasione dell'uscita del fan book ufficiale. La prima reazione di Noda è stata dare dei pervertiti ai suoi fan, però poi li ha accontentati lo stesso.

Ecco a voi la top 12, sporchi maialini.
 
  1. Ushiyama
  2. Tanigaki
  3. Boutarou
  4. Kiroranke
  5. Kikuta
  6. Ariko
  7. Ienaga
  8. Vasily
  9. Nihei
  10. Lightning Bandit
  11. Tsukishima
  12. Tsurumi
 
Golden Kamui

Inoltre, è stato confermato che i peni di Sugimoto, Ogata, Usami, Hijikata e Koito hanno tutti una grandezza nella media, mentre quello Shiraishi si trova leggermente al di sotto di essa. Noda ha poi aggiunto un importante considerazione: "La grandezza non è l'unica cosa che conta; l'importante è saperlo usare."

Satoru Noda ha scritto e disegnato il manga di Golden Kamui fra il 2014 e il 2022 per la rivista Weekly Young Jump di Shueisha, la quale ha pubblicato un totale di 31 volumi in Giappone. L'edizione italiana della serie a cura di J-POP Manga è ancora in corso. L'adattamento anime è ricominciato proprio in questi giorni con la quarta stagione, trasmessa qui da noi su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
Anime News Network