Riportiamo il comunicato ufficiale di J-POP, in cui si propone l'annuncio già comunicato in precedenza sul canale Twitch dell'editore:
 

J-POP MANGA ANNUNCIA A SORPRESA IL NUOVO VOLUME DEL FIABESCO GIRL FROM THE OTHER SIDE

Nagabe sarà tra gli attesi ospiti di J-POP Manga a Lucca Comics and Games 2022 e sarà protagonista di eventi e signing session – confermate tutti i giorni della manifestazione – che J-POP svelerà nei prossimi giorni! Oggi in occasione della live Twitch dedicata all’autore, la casa editrice milanese ha annunciato la pubblicazione, e l’uscita in anteprima per Lucca Comics & Games 2022, di Girl from the Other Side – dear.

Il volume speciale sulla favola della creatura e della bambina che indugiano sul calar della sera, al confine tra il giorno e la notte, è il 12esimo volume della serie più famosa del giovane mangaka: Girl from the Other Side– dear sarà disponibile in anteprima al Lucca Comics & Games 2022.

 
Girl from the Other Side – dear

GIRL FROM THE OTHER SIDE – dear
di Nagabe
Prezzo: 6,50 €

Vivendo tra i due mondi in contrasto, il maestro e Shiva hanno intrapreso un cammino pieno di avversità. Ma anche durante quel viaggio sofferto ci sono stati giorni luminosi… Attimi trascorsi in serenità, in mezzo alla tempesta. Giorni in cui accade solo la vita, giorni di ordinaria normalità.

In anteprima a Lucca Comics & Games 2022.