Con la nuova edizione di Weekly Shōnen Magazine, rivista di Kodansha, è stato rilasciato il capitolo finale del secondo arco di To Your Eternity, manga di Yoshitoki Ōima (A Silent Voice). È stato, inoltre, rivelato che l'"Arco del Futuro" inizierà il 25 gennaio 2023 e la serie andrà in pausa fino a quella data
 
To Your Eternity
 
Un essere immortale viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L'essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se "l'impeto" è più forte del precedente. Che tipo di esperienze e incontri affronterà un essere immortale?

Il manga ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shōnen Magazine nel novembre 2016, vedendo la conclusione del primo arco nel dicembre 2019. La seconda parte della serie è iniziata, invece, nel gennaio 2020. L'opera si è aggiudicata il 43° Kodansha Manga Award come miglior shounen a pari merito con The Quintessential Quintuplets di Negi Haruba.

To Your Eternity è edito in Italia da Star Comics, che ha pubblicato il primo volume della serie il 17 aprile 2019. Il diciassettesimo volume, invece, verrà rilasciato il 19 ottobre.

Il manga ha ricevuto anche un adattamento animato trasmesso a partire da aprile 2021, arrivato in Italia in simulcast sulla piattaforma streaming di Crunchyroll. La seconda stagione dell'anime andrà in onda, invece, dal 23 ottobre.

Fonte Consultata:
Anime News Network