Sul canale ufficiale YouTube di Nissin Foods è stato mandato in onda il secondo spot pubblicitario animato per Donbei Kitsune Udon.

La nuova avventura è ambientata nel Giappone del periodo Taisho (1912 - 1926). Saori Hayami interpreta una volpe kitsune gelosa, mentre Kenshō Ono ricopre il ruolo di un giovane che mangia un piatto di soba tempura invece di kitsune udon per farla arrabbiare. L’artista Taishi Mori (Radiation House, Il duro lavoro di Musubu) ha disegnato i personaggi.

Versione di 30 secondi:
 

Versione di 15 secondi:
 

La prima pubblicità di questa nuova serie presentava una storia d’amore tra un giovane interpretato da Kikunosuke Toya e una ragazza volpe interpretata da Ann Ogawa. L’artista Eisaku Kubonōchi (Sono toki, kanojo wa., Carole & Tuesday) ha disegnato i personaggi.
 

Nel 2017, Nissin Cup Noodle ha lanciato la campagna pubblicitaria “Hungry Days”, una serie di spot pubblicitari con protagonisti famosi personaggi anime all’apice della loro giovinezza, per suscitare un sentimento nostalgico. La prima campagna “Hungry Days” si concludeva con una confessione romantica in uno scenario apocalittico.


Fonte consultata:
Anime News Network