In una presentazione del nuovo anime Tondemo Skill de Isekai Hōrō Meshi, tratto dall'omonima light novel scritta da Ren Eguchi e illustrata da Masa, è stato reso disponibile il primo video promozionale della serie. Sono state inoltre fornite informazioni su alcuni membri del cast e dello staff, mostrata una visual e comunicato che l'uscita è prevista per gennaio 2023
 
 
Mukouda Tsuyoshi viene evocato dal Giappone moderno in un mondo magico. Mentre pensa alle fantastiche avventure che lo attendono, scopre di essere stato evocato erroneamente al posto di un eroe, lui che è la persona più diversa possibile da un eroe. Tutti lo guardano con sospetto ma Mukouda ha una capacità speciale chiamata Net Supermarket, che gli permette di trasportare il cibo del moderno Giappone in altri mondi!
 
Tondemo Skill de Isekai Horo Meshi visual anime

Fanno parte del cast (da sinistra verso destra nell'immagine sotto): 
 
Collage personaggi Tondemo

Inoltre, Maaya Uchida interpreta la dea Ninrir:
 
Maaya Uchida Ninrir Tondemo


Il regista della serie è Kiyoshi Matsuda, presso lo studio MAPPA. Michiko Yokote supervisiona la sceneggiatura e la series composition, mentre l'adattamento del character design è affidato a Nao Ōtsu, che si occuperà anche della direzione delle animazioni assieme a Sara Sakoe. La direzione artistica è affidata a Hisako Akagi, quella della fotografia a Saho Sawada, gli effetti speciali a Kumiko Taniguchi, il montaggio a Gō Sadamatsu. Il direttore del suono è Kisuke Koizumi, mentre Masato KōdaKuricorder QuartetKana Utatane scrivono le musiche.

Eiguchi ha cominciato la serializzazione su sito Shosetsuka Ni Naro nel 2016, e la casa editrice Overlap ha iniziato poi a pubblicare i volumi della light novel, oltre a un adattamento manga della storia illustrato da K Akagishi, così come lo spin-off su Sui a opera di Momo Futaba.

Di seguito vi riportiamo dei disegni celebrativi da parte dell'illustratore della novel, Masa (a sinistra nel primo tweet) e del mangaka, K Akagishi:
 
Fonte consultata:
Anime News Network