In occasione della conclusione di Tokyo Revengers con la pubblicazione oggi stesso dell'ultimo capitolo, il 51º numero della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha rivelato che importanti novità legate la serie saranno svelate a novembre 2023, in occasione di una mostra che si terrà a Roppongi, Tokyo. La stessa rivista ha poi annunciato che a partire dalla prossima settimana verrà pubblicato Tokyo Revengers Extra, una serie di 8 capitoli extra che seguirà le vicende dei membri fondatori della Tokyo Manji Gang. Il primo di questi capitoli extra si intitolerà "La tigre ferita". La mini serie è stata pubblicata originariamente assieme alla versione Blu-ray e DVD della serie animata.
 
Il 17 gennaio, inoltre, uscirà la versione full color dei primi due volumi della serie principale. Insieme a questi, lo stesso giorno, arriveranno altri 6 volumi dedicati all'opera di Ken Wakui: il 31° e ultimo volume di Tokyo Revengers, la full color del secondo volume delle short stories "Stay Gold", una guida aggiornata ai personaggi della serie, il volume 2 dello spin-off su Baji e il volume 5 di Tōdai Revengers.
 
Tokyo Revengers full color

Per celebrare la conclusione della manga di Tokyo Revengers è stato realizzato un video speciale che potete vedere qui sotto.
 
 
Tokyo Revengers: il manga si è concluso il 16 novembre

Con un messaggio apparso nell'ultimo capitolo del manga, Ken Wakui ha inoltre voluto ringraziare i suoi fan per aver seguito l'opera: "Oggi, 16 novembre, è uscito l'ultimo capitolo di Tokyo Revengers. Sono passati cinque anni e mezzo dall'inizio della serie, e ho disegnato le vicende finali piangendo, ma anche ridendo durante le scene comiche. Grazie mille a tutti i lettori che sono stati con me e coi membri della Toman in tutti questi anni!".
 
Ricordiamo che il manga di Ken Wakui conta al momento oltre 65 milioni di copie in circolazione e che da esso sono stati tratti sia un adatamento animato, la cui seconda stagione è in arrivo a gennaio, che un adattamento live-action uscito nel 2021. Un sequel del film è previsto nel 2023 e sarà suddiviso in due parti, la prima in uscita in primavera, mentre la seconda in estate. In Italia il manga è edito da J-POP.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Anime Corner I, II