Il sito ufficiale di Kaguya-sama: Love is War ha reso disponibile un trailer per il film Kaguya-sama: Love is War - The First Kiss Never Ends, pellicola che adatta l'omonimo arco narrativo del manga di Aka Akasaka. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 17 dicembre 2022, per poi essere trasmesso in televisione.

Il trailer fornisce una preview della canzone del film: "Love is Show" di Masayuki Suzuki feat. Reni TakagiSuzuki ha cantato le opening delle tre precedenti stagioni
 
 
Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, il presidente Miyuki Shirogane dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya, la sua vice. I due vengono spesso considerati la coppia perfetta, nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra di loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra. Tuttavia, poiché ritengono che le dichiarazioni d'amore sono segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di confessare i propri sentimenti! Miyuki e Kaguya intraprendono così una guerra in cui ogni mezzo è lecito, pur di ottenere una confessione dell'altro/a. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!

Gli avvenimenti del film arrivano dopo la fine della terza stagione della serie; l'ultimo episodio di quest'ultima, lungo un'ora, è andato in onda lo scorso 24 giugno.

La prima stagione dell'anime ha debuttato a gennaio del 2019 ed è durata 12 episodi; la seconda e la terza stagione sono disponibili su Crunchyroll. Il manga in Italia è pubblicato da Star Comics e ricordiamo, come detto in questa news precedente, che l'opera si è da poco conclusa in patria.


Fonte consultata:
Anime News Network