Il sito ufficiale di TONIKAWA: Over the moon for you, adattamento del manga Tonikaku Kawaii (Così carina) di Kenjirō Hata, ha reso pubblici una nuova visual, un nuovo video promozionale e ha annunciato che la seconda stagione della serie andrà in onda nel 2023.
 
Nasa, il cui nome si scrive con i caratteri di "cielo stellato", incontra una bellissima ragazza durante gli esami di ammissione. Per lui è un incontro voluto dal destino che lo spinge verso la sua prima fidanzata, ma purtroppo la giovane è decisa a uscire solo con il ragazzo che poi la sposerà. Anni dopo, al diciottesimo compleanno, lei ricompare pronta per sposarsi. La vita di Nasa verrà ovviamente sconvolta.
 
 
TONIKAWA: Over the moon for you visual


Non vi saranno cambiamenti nello staff e nel cast rispetto alla stagione precedente. 

Nell'attesa, però, è già disponibile su Crunchyroll un nuovo episodio, intitolato "Seifuku" (Uniforme), che potrete trovare sulla piattaforma come episodio 0 della seconda stagione:
 



La prima serie ha debuttato nell'ottobre 2020 per un totale di 12 episodi, ed è disponibile sempre su Crunchyroll. Il manga è stato annunciato per l'Italia da Goen, con il titolo Così Carina.


Fonte consultata:
Anime News Network