Il settimo episodio dell'anime di Chainsaw Man è finalmente andato in onda e ha presentato una scena molto attesa dai fan e dai lettori della serie: il bacio tra Himeno e Denji, se pur con qualche "modifica".
 


Nel manga originale, Himeno decide di mantenere la promessa fatta e dare un bacio sulla bocca a chiunque uccida il Demone dell'Eternità e, dato che Denji ha compiuto tale impresa, tocca a lui ricevere tale ricompensa. Tuttavia, essendo completamente ubriaca, Himeno finisce per vomitare in bocca a Denji mentre lo bacia. La disgustosa scena, non censurata nel manga, è stata invece pixellata nell'episodio andato in onda, facendo nascere un siparietto molto curioso tra i doppiatori della serie.

Mariya Ise, la voce di Himeno, ha pubblicato un tweet sulla scena in questione, scrivendo: "Mi dispiace tanto Denji", a cui ha fatto seguito la risposta del doppiatore del protagonista, Kikunosuke Toya, che si è limitato a ribattere con l'emoji del vomito e nient'altro.
 


Ricordiamo che l'anime di Chainsaw Man è iniziato il mese scorso e viene trasmesso in simulcast ogni martedì su Crunchyroll, mentre il manga, scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto (Fire Punch, Look Back), è stato serializzato dal 2018 al 2020 all'interno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e negli scorsi mesi è iniziata su Shonen Jump+ la seconda parte della serie. In Italia l'opera è pubblicata da Planet Manga.


Fonte Consultata:
DatosJam