Nell'ambito del continuo rinnovamento di alcune attrazioni, questo inverno Tokyo Disneyland metterà mano alla sua Casa Infestata, aggiungendo un vero e proprio cast di personaggi in "stile anime".
 
Tokyo Disneyland - Casa Infestata


La Casa Infestata, che fa parte di Tokyo Disneyland sin dall'apertura del parco nel 1983, è sotto i riflettori per il primo round della campagna Disney Story Beyond, in cui si tenterà di fornire una storia di fondo anche a quelle attrazioni non già ispirate a opere esistenti. Durante l'evento, i visitatori del parco dovranno risolvere un mistero che circonda i personaggi della magione.

Tra questi troviamo Constance, una bella donna in un abito da sposa con una grande ambizione e una collana con molti giri di perle al collo; oppure Xavier e Z.J., maggiordomo e cameriera alle dipendenze della villa abitata da 999 fantasmi.
 
Tokyo Disneyland - Casa Infestata


A fornire un'atmosfera più "festosa" troviamo la funambola Sally Slater e i ballerini Marylyn Ohara e Harland... che siano vivi o morti non si sa...
 
Tokyo Disneyland - Casa Infestata


... mentre gli autostoppisti Phineas, Ezra e Gus e un uomo conosciuto solamente come "The Withering Gentleman"chiaramente non sono comuni esseri umani.
 
Tokyo Disneyland - Casa Infestata


Oltre a risolvere i misteri, gli ospiti potranno scattare foto con i personaggi tramite un programma per smartphone in Realtà Aumentata, e arriverà una nuova linea di merchandise.

Altri dettagli devono ancora essere svelati, ma l'evento Disney alla Casa Infestata è previsto tra il 26 gennaio e il 31 marzo.


Fonte consultata:
soranews24