Manca sempre meno al debutto di Alice in Borderland 2, seconda stagione dell'apprezzata serie live-action tratta dal manga di Haro Aso: il drama giungerà su Netflix il 22 dicembre 2022 e ne possiamo visionare ora sia il poster ufficiale nella gallery, nonché un trailer esteso già doppiato in lingua italiana:
 
Alice in Borderland 2 ~ Trailer completo
 
 
Ryohei Arisu è un giovane disoccupato, amante dei videogiochi, la cui vita non è molto felice. Un giorno Ryohei e due suoi amici, vengono catapultati in una sorta di Tokyo desolata e costretti a prendere parte ad un “gioco di sopravvivenza” con le loro vite in gioco.
In questo scenario desolante e pericoloso, Ryohei incontra Usagi, una giovane donna che affronta il gioco da sola, e insieme decidono di collaborare per riuscire a sopravvivere.
 

La prima stagione ha debuttato su Netflix nel dicembre 2020, è stata la serie live-action più vista in Giappone nel 2020, e si è classificata nella top 10 di Netflix in 40 Paesi in tutto il mondo.
 
Alice in Bonderland

Shinsuke Satō (Bleach, Oblivion Island) dirigerà nuovamente il drama con Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu confermati alla sceneggiatura, mentre ROBOT è accreditata per la produzione.
Rivedremo i due protagonisti Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya nei panni di Arisu e Yuzuha, assieme a molti altri personaggi vecchi e nuovi. Tra questi ultimi:
Alice_in_Borderland cast



Se ancora non avete avuto modo di visionare la prima stagione, vi rimandiamo alla nostra precedente news che offre sette buoni motivi e due bonus per incuriosirvi a vederla.
Vi ricordiamo infine che il manga, dapprima edito in Italia da Flashbook, ha ricevuto una recente riedizione da J-POP, di cui abbiamo parlato nelle nostre prime impressioni.
 
Alice_in_Borderland_2


Fonti Consultate:
Comic Natalie I, II
You Tube