Crunchyroll annuncia il palinsesto dell'inverno 2023:

 

Crunchyroll-Hime si sta preparando per un nuovo anno e si accinge a farti scaricare tutti gli anime della prossima stagione! Tatuati in testa tutte le anteprime invernali di Crunchyroll, direttamente dalla rete!

Fai conoscere al tuo amico per la pelle tutti gli anime fantastici che saranno trasmessi proprio su http://www.crunchyroll.com! Metti un bookmark su tutte le tue serie storiche preferite come My Hero Academia, BLUELOCK e One Piece. Flaggale per non perderne neanche una puntata! Diamoci una mossa e ci si becca!

 
Crunchyroll - Palinsesto inverno 2023
 



BLUELOCK

Con l'eliminazione del Giappone ai Mondiali di calcio del 2018, la federazione calcistica giapponese si decide a creare un programma in cui trovare giovani promettenti atleti e prepararli per i mondiali del 2022. Isagi Yōichi, un attaccante, riceve l'invito per partecipare a questo programma, proprio subito dopo che la sua squadra perde la possibilità di accedere alle nazionali a causa sua, che nel momento decisivo passò la palla a un compagno meno esperto invece che tentare di tirare lui stesso. L'allenatore del programma sarà Ego Jinpachi, il cui obiettivo è quello di "distruggere il calcio perdente giapponese" con un metodo rivoluzionario: isolare 300 giovani e promettenti attaccanti in una struttura simile a una prigione, chiamata "Blue Lock" e sottoporli a un rigoroso allenamento volto a creare "l'attaccante più egoista e migliore del mondo"…
 
 
 
 

BUNGO STRAY DOGS SEASON 4

Quarta stagione di Bungo Stray Dogs.
 
 
 
 

IN/SPECTRE SEASON 2

Seconda stagione di In/Spectre.
 
 
 
 

MY HERO ACADEMIA SEASON 6

Sesta stagione di My Hero Academia.
 
 
 
 

NIER:AUTOMATA VER1.1A

Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo..
 
 
 
 

TOMO-CHAN IS A GIRL!

Tomo Aizawa è riuscita a dichiararsi a Jun'ichirou Kubota, suo amico di infanzia. Ma c'è un problema: lui è stato convinto per anni che Tomo fosse... un maschio! Inizia quindi la lotta di Tomo per farsi trattare come una donna.
 
 
 
 

TRIGUN STAMPEDE

La storia è ambientata su un pianeta sul quale l'uomo ha traslocato per riuscire a sopravvivere dopo una grande catastrofe. Il protagonista è Vash The Stampede, super ricercato accompagnato da una tetra aura di distruzione: dopo il suo passaggio interi villaggi vengono rasi al suolo ma senza che possano essere riscontrate delle vittime. Le compagnie assicurative, costrette a pagare diversi milioni di doppi dollari per la ricostruzione, decidono di inviare due agenti alla ricerca di questa costante minaccia al portafoglio aziendale. Quando lo troveranno scopriranno che Vash è in realtà una persona gentile e generosa, ben diversa dal mostro che si aspettavano.
 
 
 
 

VINLAND SAGA SEASON 2

Seconda stagione di Vinland Saga.
 
 
 
 

AYAKASHI TRIANGLE

Matsuri Kazamaki è un ninja esorcista, un ragazzo che arriva da una famiglia che esorcizza gli Ayakashi (spiriti) malvagi. Matsuri decide di intraprendere la stessa strada dei suoi parenti per difendere Suzu, sua amica d'infanzia, inconsapevole di essere un'"Ayakashi Medium", ovvero il pasto più gustoso per ogni Ayakashi.
Matsuri, cercando di salvarla da Shirogane, il Re degli Ayakashi ma che all'apparenza si presenta come un gatto, intraprenderà uno scontro pericolosissimo che vincerà... ma Shirogane, cercando di rovinare perlomeno il bel rapporto tra i due amici, lo trasforma in una ragazza!
 
 
 
 

BOFURI: I DON’T WANT TO GET HURT, SO I’LL MAX OUT MY DEFENSE. SEASON 2

Seconda stagione di Bofuri.
 
 
 
 

BUDDY DADDIES

Kazuki Kurusu è un intermediario criminale che vive con il suo migliore amico Rei Suwa, un assassino professionista addestrato fin dall'infanzia per essere un killer a pagamento. Kazuki è estroverso ed ama il gioco d'azzardo e le donne, mentre Rei è di poche parole e spende la maggior parte del suo tempo giocando ai videogiochi. Un giorno i due compagni finiscono per prendersi cura di Miri Unasaka, una bambina di quattro anni figlia di un boss mafioso, che era finita accidentalmente in mezzo ad una sparatoria mentre era alla ricerca del padre.
 
 
 
 

BY THE GRACE OF THE GODS SEASON 2

Seconda stagione di By the Grace of the Gods.
 
 
 
 

CAMPFIRE COOKING IN ANOTHER WORLD WITH MY ABSURD SKILL

Il comune giapponese medio, Mukouda Tsuyoshi, viene evocato in un mondo dalle atmosfere fantasy. Egli inizia a immaginarsi le fantastiche avventure che lo attendono, ma scopre ben presto che è stato evocato per errore al posto dell'eroe predestinato, e pertanto decide di fare buon viso a cattivo gioco e darsi all'esplorazione per conto suo. Mukouda può comunque contare su una sua abilità unica, l' "Online Supermarket" con cui può procurarsi il cibo del moderno anche nel nuovo mondo fantastico. E in più i piatti preparati con quegli alimenti hanno effetti speciali sorprendenti... Dopo essere riuscito a riunire una clientela di fiducia alquanto bizzarra, quali saranno quindi le conseguenze per lui e per la sua avventura?
 
 
 
 

CHILLIN’ IN MY 30S AFTER GETTING FIRED FROM THE DEMON KING’S ARMY

Il trentenne Dariel è un soldato dell'esercito del nuovo Re dei Demoni che non è in grado di usare la magia, e per questa ragione viene cacciato. Tuttavia, dopo aver salvato una ragazza in una foresta, viene invitato nel suo villaggio e pian piano si rende conto di essere considerabilmente più forte di quanto avesse pensato...
 
 
 
 

DON’T TOY WITH ME, MISS NAGATORO 2ND ATTACK

Seconda stagione di Don't Toy with Me, Miss Nagatoro.
 
 
 
 

HANDYMAN SAITOU IN ANOTHER WORLD

Saito è un normale tuttofare che viene condotto in un altro mondo dove le sue abilità si rivelano molto utili. Il giovane comincia così a comprendere davvero il significato di essere necessario a qualcuno.
 
 
 
 

KAINA OF THE GREAT SNOW SEA

Il progetto è ambientato in un mondo in cui la terra è stata inghiottita dal Grande Mare di Neve. L'umanità conduce una dura vita sopra il Tenmaku che si estende dalle radici alle cime di giganteschi alberi orbitali. La storia segue le vicende di Kaina, un ragazzo che vive sopra il Tenmaku, e Liliha, la principessa del piccolo paese di Atland nel Grande Mare di Neve.
 
 
 
 

LEE’S DETECTIVE AGENCY

Scopri i casi dell'Agenzia Investigativa di Lee, l'ultima miniserie su Arknights!
 
 
 
 

MALEVOLENT SPIRITS: MONONOGATARI

Hyoma Kunato è un ragazzo che detesta gli tsukumogami, spiriti in grado di possedere oggetti inanimati, poiché uno di loro gli ha rubato qualcosa per lui molto importante. Il protagonista, appena trasferitosi a Kyoto, dovrà però convivere con una ragazza di nome Botan Nagatsuki, la quale invece vuole bene agli tsukumogami e li tratta come membri della sua famiglia.
 
 
 
 

NINGEN FUSHIN: ADVENTURERS WHO DON’T BELIEVE IN HUMANITY WILL SAVE THE WORLD

La storia di quattro avventurieri che hanno sperimentato sulla loro pelle tradimenti e difficoltà, decidendo di allearsi insieme per ribellarsi alla società.
 
 
 
 

REBORN TO MASTER THE BLADE: FROM HERO-KING TO EXTRAORDINARY SQUIRE

Re Inglis, che ha vissuto per la sua nazione e il suo popolo, spera che nella sua prossima vita possa affinare ulteriormente le sue tecniche di cavaliere. Il desiderio viene ascoltato da una divinità, che lo fa reincarnare nel futuro, ma nei panni di una graziosa ragazza! Per di più, nonostante provenga da una stirpe di cavalieri, all'età di sei anni è stata dichiarata incapace di divenire cavaliere!
 
 
 
 

REVENGER

Mentre il maestro assassino Usui Yuen indaga su una serie di omicidi avvenuti nel grande clan di samurai Satsuma, incontra Kurima Raizo, un membro del clan sopravvissuto a uno degli attacchi. Insieme, scoprono che la vera natura di questi crimini ha un valore superiore a quanto è stato rubato. Man mano che si avvicinano alla verità, riusciranno a sopravvivere per riscattare la loro vendetta?
 
 
 
 

SAINT SEIYA: KNIGHTS OF THE ZODIAC SEASON 3

Terza stagione di Saint Seiya: Knights of the Zodiac.
 

 

SAVING 80,000 GOLD IN ANOTHER WORLD FOR MY RETIREMENT

Dopo essere caduta in un dirupo Kōha Mitsuha viene trasportata in una sorta di mondo fantasy medioevale europeo in cui finisce per essere assalita da un lupo e quasi morire! In quest'occasione scopre di potersi muovere liberamente tra il suo mondo e questo nuovo mondo decidendo così di usare questa potenzialità a suo vantaggio: Mitsuha decide di voler guadagnare 80mila gold coins da tenere per la pensione!
 
 
 
 

SORCEROUS STABBER ORPHEN -CHAOS IN URBANRAMA-

Terza stagione di Sourcerous Stabber Orphen.
 
 
 
 

SUGAR APPLE FAIRY TALE

Nel regno di Highland, un paese in cui le fate sono schiave degli esseri umani, Ann Halford, un'artigiana che produce caramelle, decide di acquistarne una per raggiungere il suo scopo: ottenere il titolo di Silver Sugar Master alla fiera delle caramelle che si tiene una volta l'anno.
 
 
 
 

THE FIRE HUNTER

Una grande foresta, infestata da creature in fiamme e altre bestie, copre ormai il mondo intero e l'umanità vive in piccole comunità protette. A causa di un'arma speciale usata nell'Ultima Guerra, gli esseri umani prendono fuoco spontaneamente anche solo avvicinandosi a piccole fiamme. L'unica fonte di energia sicura per l'umanità risiede nei corpi delle fiamme e il compito di cacciarli ricade sui firecatcher, uomini armati di falce che sfidano le profondità della grande foresta. Tra i firecatcher, si raccontano storie sul leggendario "Firecatcher Lord", un individuo che sarà in grado di raccogliere il fuoco della cometa millenaria che sta tornando sulla terra.
In particolare si seguono le vicende di due persone: Tōko, una giovane ragazza che si ritrova nella foresta proibita, assalita da fiammate, protetta da un firecatcher e un giovane ragazzo di nome Kōshi che protegge sua sorella minore dopo aver perso la madre a causa di un avvelenamento.
 
 
 
 

THE FRUIT OF EVOLUTION 2: BEFORE I KNEW IT, MY LIFE HAD IT MADE

Seconda stagione di The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made.
 
 
 
 

THE ICE GUY AND HIS COOL FEMALE COLLEAGUE

Segue le vicende di Himuro, un discendente d’oggi della Donna delle nevi della tradizione giapponese e Fuyutsuki, collega fredda ed eccentrica. Himuro rischia sempre di congelare ciò che gli sta accanto o evocare dal nulla delle tempeste di neve quando è agitato; in più ha una cotta segreta per Fuyutsuki. Ad ogni modo, la collega è totalmente estranea a tutto ciò che le capita attorno.
 
 
 
 

THE ICEBLADE SORCERER SHALL RULE THE WORLD

L'accademia di magia Arnold è una prestigiosa scuola in cui vengono formati molti grandi maghi. Ray White, un ragazzo proveniente da una normale famiglia, ha deciso di frequentare l'accademia. A scuola Ray è circondato da studenti provenienti da famiglie aristocratiche e maghi che prendono le distanze da lui. Ma nessuno sa che il giovane ha avuto in passato diverse esperienze in estremo oriente che lo hanno portato a eguagliare, o addirittura superare, in abilità i sette grandi maghi del mondo.
 
 
 
 

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL – NORTHERN WAR

La serie racconterà una storia originale dal punto di vista di un'eroina originale dell'anime, Lavie, ambientata nel Nord Ambria, una regione autonoma situata nella parte nord-occidentale del continente Zemuria.
 
 
 
 

THE MISFIT OF DEMON KING ACADEMY II

Seconda stagione di The Misfit of Demon King Academy.
 
 
 
 

THE REINCARNATION OF THE STRONGEST EXORCIST IN ANOTHER WORLD

Haruyoshi è il più forte onmyoji della sua epoca. Tradito dai propri compagni, si trova in punto di morte. L'uomo utilizza una delle sue tecniche segrete per potersi reincarnare, finendo in un altro mondo. Il giovane, ora figlio di maghi, utilizza la conoscenza delle sue tecniche per sopravvivere nel nuovo mondo.
 
 
 
 

THE TALE OF OUTCASTS

Wisteria è un'orfana che vive ai confini dell'Impero britannico alla fine del XIX secolo. Un giorno la ragazza incontra Malbus, un potente essere immortale braccato dai cacciatori. I due vagano per l'Impero, popolato da esseri umani e bestie, alla ricerca di un luogo dove possano vivere insieme in pace.
 
 
 
 

THE VAMPIRE DIES IN NO TIME SEASON 2

Seconda stagione di The Vampire Dies in No Time.
 
 
 

Proseguono poi, oltre alle serie già citate in elenco: BorutoDigimon Ghost GameIDOLiSH7 Third BEAT!One PiecePlay It Cool, GuysShadowverse FlameTo Your Eternity Season 2 , Welcome to Demon School! Iruma-kun Season 3Yowamushi Pedal: Limit Break.


Fonte consultata:
Crunchyroll