Tante le notizie interessanti che ci stanno arrivando dall' evento Jump Festa '23, una di queste è quella relativa all'annuncio dell'adattamento animato di Mission: Yozakura Family, manga di Hitsuji Gondaira (QUI le nostre impressioni su questo titolo edito in Italia da J-Pop Manga). Lo studio di produzione SILVER LINK si occuperà di animare questa serie che dovrebbe arrivare per il 2024.

yakozura family anime.jpg
 
Trama: Taiyo Asano è uno studente di scuola superiore estremamente timido. L’unica persona con cui riesce a parlare normalmente è la sua amica d’infanzia Mutsumi. Tuttavia, la ragazza è anche figlia del casato Yozakura, una celebre famiglia di infallibili spie. Mutsumi è costantemente perseguitata da Kyoichiro, suo fratello maggiore e iper-protettivo nei suoi confronti. Quali missioni dovrà intraprendere Taiyo per salvare la sua amica?

Hitsuji Gondaira  per l'occasione ha rilasciato una illustrazione sull'account Twitter ufficiale del manga
 

La serializzazione del manga è iniziata nell'agosto 2019 sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha. Il 16° volume è previsto per il 4 gennaio, mentre da noi siamo arrivati al 9.


Fonte consultata:
Anime News Network