Il sito ufficiale e l'account Twitter dell'anime Isekai Nonbiri Nōka, tratto dalla light novel scritta da Kinosuke Naitō e illustrata da Yasumo, ha diffuso un nuovo video promozionale. Sono quindi stati svelati nuovi membri del cast, e presentate in anteprima opening ed ending.

La serie andrà in onda a partire dal 6 gennaio 2023, e al momento sappiamo che rientra nella line-up stagionale di HiDive, con il titolo Farming Life in Another World.
 
Machio Hikaru, Salarymen 39enne, muore di malattia dopo una vita tutt'altro che esaltante. Mentre è in transito verso l'altro mondo, si imbatte in una divinità che gli propone di ricominciare una nuova vita in un mondo diverso. Machio accetta e, per ricompensarlo della sua scelta, il dio gli concede anche tre desideri: ottiene così un corpo immune dalle malattie, di avere una vita pacifica e di vivere facendo l'agricoltore. A quel punto, inizia per lui una nuova esistenza da "Fattore" in un mondo parallelo!


 
Isekai Nonbiri Nōka visual


Shino Shimoji e Aya Suzaki canteranno "Flower Ring", la sigla di apertura, e Hizuki Yui, VTuber, la sigla di chiusura "Feel the winds".

I nuovi membri del cast sono:
 
  • Yukiyo Fujii sarà Ann, la capo-cameriera con discendenza demoniaca;  
  • Miyu Tomita sarà Flora, una vampira cugina di Ru;
  • Machico sarà Sena, principessa semi-umana;
  • Natsumi Hioka sarà Lastismun, figlia di Doraim della razza dei draghi.
 
Isekai Nonbiri Nōka characters
 

I componenti precedentemente svelati del cast cast sono invece:
  
Isekai Nonbiri Nōka - Farming Life in Another World characters


Ryoichi Kuraya (Tsugumomo) dirigerà la serie anime per lo studio Zero-G. Tōko Machida (Lucky Star, Show By Rock!!) si occuperà della supervisione della sceneggiatura e Yoshiko Saitō (Assassins Pride) del character design e della direzione generale delle animazioni, assieme a Yūsuke Isouchi e Kiyotaka NakaharaYasuharu Takanashi (Fairy Tail) e Johannes Nilsson (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) comporranno le musiche, il tutto con la produzione di Pony Canyon.


Fonti consultate:
Anime News Network