La piattaforma di streaming HIDIVE ha annunciato quali saranno le nuove serie che porterà in simulcast nell'inverno 2023. Ricordiamo che saranno disponibili anche dall'Italia con sottotitoli in inglese.

Di seguito l'elenco:
 

Tsurune: The Linking Shot

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
Seconda stagione di "Tsurune"


My Life as Inukai-san's Dog

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
Un giorno un ragazzo si ritrova nel corpo di un cane. Una sua compagna di classe lo trova portandolo a casa sua. La ragazza a scuola si dimostra sempre fredda ma è molto affettuosa nei confronti del suo nuovo animale domestico.


Endo and Kobayashi Live! The Latest on Tsundere Villainess Lieselotte

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
Mentre Endo-kun reagisce appassionatamente ai capricci di Lady Liselotte, la cattiva di un otome game, Kobayashi-san fornisce un'attenta analisi del suo comportamento tsundere. Ma improvvisamente una persona è in grado di sentire le loro voci: è il principe Siegward, il fidanzato di Liselotte.


Spy Classroom

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
Un mondo dove le guerre vengono combattute dalle spie. Alla spia Klaus, che ha una percentuale di successi del 100%, viene affidata una missione pressoché impossibile, con un tasso stimato di insuccesso e conseguente morte del 90%. E in questa missione sono coinvolte anche sette ragazze alle prime armi!


Ippon again!

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
Dopo essersi esibite in un torneo di judo della scuola media, Michi e Sanae iniziano il liceo. Le due ragazze incontrano l'ultima avversaria di Michi, la quale lotta per salvare il club di judo del loro nuovo liceo.


Giant Beasts of ARS

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
La storia si svolge in un'epoca di spade, eroi e miti. Bestie giganti hanno creato la terra, ma poi gli umani se ne sono impossessati. Questo fece arrabbiare le bestie, che iniziarono a mangiare gli umani. Per combatterli, questi ultimi invocarono gli dei. Le bestie Kyojuu iniziarono a diffondersi in tutto il mondo, causando gravi danni, ma gli umani reagirono dando loro la caccia. L'umanità prosperò anche utilizzando le parti sezionate delle bestie.

Jiiro è "un uomo sfuggito alla morte" e dà la caccia ai Kyojuu per guadagnarsi da vivere. Incontra "Twenty and Second Kuumi", che viene inseguito da qualcuno. Jiiro e i suoi amici iniziano quindi a scoprire i segreti di questo mondo.


Farming Life in Another World

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
Machio Hikaru, Salarymen 39enne, muore di malattia dopo una vita tutt'altro che esaltante. Mentre è in transito verso l'altro mondo, si imbatte in una divinità che gli propone di ricominciare una nuova vita in un mondo diverso. Machio accetta e, per ricompensarlo della sua scelta, il dio gli concede anche tre desideri: ottiene così un corpo immune dalle malattie, di avere una vita pacifica e di vivere facendo l'agricoltore. A quel punto, inizia per lui una nuova esistenza da "Fattore" in un mondo parallelo!


Kubo Won't Let Me Be Invisible

HIDIVE: annunciate le serie anime per l'inverno 2023.
 
Junta Shiraishi ha un obiettivo semplice: vivere una giovinezza appagante. Tuttavia, raggiungere questo obiettivo sembra essere più difficile del previsto poiché tutti quelli che lo circondano spesso non lo notano a causa della sua presenza poco appariscente. In effetti, la mancanza di presenza di Shiraishi è così grave che i suoi compagni di classe pensano che il suo banco sia sempre vuoto, e presumono erroneamente che salti spesso le lezioni. C'è persino una strana voce sul suo conto, secondo la quale coloro che riescono a vedere Shiraishi saranno benedetti dalla fortuna per un'intera giornata.
Finora, l'unica persona ad essersi accorta della sua esistenza è Nagisa Kubo, la ragazza che siede accanto a lui. Ma, sfortunatamente per lui, a Nagisa piace prenderlo in giro e metterlo in situazioni imbarazzanti. Così, Junta si rende conto che la sua giovinezza potrebbe non essere così noiosa come inizialmente pensava.
 


Le due serie in simulcast che continuano dalle scorse stagioni, The Eminence in Shadow e la quarta stagione di Danmachi, sono disponibili direttamente per l'Italia per Yamato Video, su Amazon Prime Video.


Fonte consultata:
HIDIVE