Crunchyroll presenta la seconda parte del palinsesto dell'inverno 2023:


Crunchyroll-Hime si sta preparando per un nuovo anno e si accinge a farti scaricare tutti gli anime della prossima stagione! Tatuati in testa tutte le anteprime invernali di Crunchyroll, direttamente dalla rete!
 
Crunchyroll Inverno

 

THE ANGEL NEXT DOOR SPOILS ME ROTTEN

Amane Fujimiya, un normale studente, abita nell'appartamento vicino a Mahiru Shiina, la ragazza più popolare della scuola: eccellente negli studi e con una bellezza che non può che essere definita angelica. I due non hanno mai interagito, finché in un giorno di pioggia...
 
 

 

OH, SUDDENLY EGYPTIAN GOD SEASON 2

Seconda stagione di "Oh, Suddenly Egyptian God".
 
 

 

TECHNOROID OVERMIND

Progetto multimediale che comprenderà un videogioco, una serie animata e alcuni brani musicali. Dopo che il cambiamento climatico ha sommerso il mondo sott'acqua, la Torre di Intrattenimento Babel rappresenta la nuova speranza per l'umanità. Vari androidi mu
sicali competono per scalare la torre, cercando di raggiungere il cuore del pubblico attraverso le proprie performance.
 
 

 

HIGH CARD

Fourland Kingdom è una nazione insulare nel Nord Atlantico. In questo paese ci sono 52 X-Playing Cards, considerate l'origine delle carte da gioco. Una carta con un'abilità soprannaturale unica può donare le sue abilità a una persona qualificata: il giocatore. Un giorno, le X-Playing Cards sotto la custodia del governo furono sparse in tutto Fourland provocando problemi causati dalle abilità soprannaturali dei giocatori. Il re assegna segretamente a Pinochle, una delle principali società della nazione, una missione per raccogliere le carte che stanno causando il caos nel paese.
 
 

 

NIJIYON ANIMATION

La serie mostra la vita quotidiana dei membri del Nijigasaki High School Idol Club, tutte ragazze che competono tra di loro per il titolo di idol numero uno della scuola.
 
 

 

D4DJ ALL MIX

Seconda stagione di "D4DJ".
 
 

 

THE MAGICAL REVOLUTION OF THE REINCARNATED PRINCESS AND THE GENIUS YOUNG LADY

La principessa Anne-Sophia un giorno ricorda improvvisamente la sua vita precedente e l'intenso amore che aveva per la magia. Tuttavia, in questo nuovo corpo non riesce a utilizzarla. La giovane si dedica allo sviluppo della magia e questo la porta, in seguito a un incidente, alla visione di una scena in cui suo fratello Algard rompe il fidanzamento con la sua fidanzata, Euphilia...
 
 


Inoltre Crunchyroll ha presentato sul proprio canale Youtube una nuova serie da aggiungere al suo catalogo, in arrivo la prossima primavera:


SAINT CECILIA AND PASTOR LAWRENCE

Le avventure di un pastore bravo a cucinare e iperprotettivo e di una suora che vivono in un mondo fantastico.
 


Vi ricordiamo che potete trovare in questa notizia la prima parte del palinsesto invernale della piattaforma, e aggiungiamo che al momento la serie di Saint Seiya, ivi elencata, è stata rimossa dal piano.


AGGIUNTA DEL 05/01/2023:

 

UNITEUP!




Fonti consultate:
Instagram
Crunchyroll
Youtube