Ichijinsha ha annunciato che il manga di Eku Takeshima, Whisper me a love song, edito in Italia da Star Comics, verrà adattato in una serie animata.
 
Il giorno della cerimonia d’ammissione al liceo, la matricola Himari definisce “amore a prima vista” la profonda ammirazione che sente nei confronti di Yori, la cantante di una band che si esibisce alla festa di benvenuto per i nuovi studenti. Quando più tardi le due s’incontrano, la ragazza confessa ciò che prova alla senpai, che per tutta risposta... s’innamora di lei! Nel suo caso, però, si tratta di un vero e proprio sentimento romantico...


Per l'annuncio, Takeshima ha realizzato un'illustrazione promozionale.
 
Whisper Me a Love Song


Anche la character designer Minami Yoshida si è unita ai festeggiamenti con un'altra immagine promozionale.
 
Whisper Me a Love Song


La serie anime vedrà Hana Shimano prestare la voce a Himari Kino e Asami Seto a Yori Asanagi.

Xin Ya Cai (direttore d'episodio per Arte e assistente alla regia di The Genius prince's guide to raising a nation out of debt) dirigerà la serie per Cloud Hearts. Yokohama Animation Lab supervisionerà la produzione delle animazioni. Hiroki Uchida (Requiem of the rose king, The strongest sage with the weakest crest) supervisionerà la sceneggiatura e Minami Yoshida (Mysteria Friends) curerà il design dei personaggi.


Fonte consultata:
Anime News Network