Il seinen manga Gleipnir di Sun Takeda si concluderà nel giro dei prossimi mesi con l'uscita del 14° volume previsto in uscita in Giappone la prossima estate. L'annuncio è arrivato con la pubblicazione del volume numero 13 avvenuta in patria in questi giorni.

 
Gleipnir di Sun Takeda
Shuichi Kagaya non è umano: ha un fortissimo odorato e può trasformarsi in una bestia incredibilmente potente. Ha sempre fatto di tutto per non farsi notare ed essere scoperto, ma quando ha deciso di usare il suo potere per salvare una ragazza da un edificio in fiamme, i suoi giorni di quiete sono finiti. La ragazza era semicosciente ed essendo una studentessa della sua stessa scuola non ha impiegato molto tempo per risalire alla sua vera identità. Il suo obiettivo è quello di sfruttare i poteri del ragazzo per ritrovare la sorella scomparsa, ma se Shuichi non si dimostrerà collaborativo non si farà scrupoli a rivelare al mondo il suo segreto.

Gleipnir è pubblicato in Italia da parte di Planet Manga e ne sono usciti finora undici volumi (l'ultimo lo scorso maggio). L'opera è stata adattata anche in una serie anime in tredici nel 2020 realizzata dallo studio Pine Jam e portata in streaming nel nostro paese da parte di Dynit con streaming su VVVVID.


Fonte Consultata:
Anime News Network