Dopo il café a tema Lamù, anche Denji ha voluto catapultarsi nella creazione di piatti mostruosamente deliziosi. Il café a tema Chainsaw Man aprirà in tre città in Giappone: Tokyo, Osaka e Nagoya.

Il piatto forte del café, il Devil Mont Blanc, è il più particolare del menù data la presenza di "parti del corpo" in bella vista, e non solo, come potete vedere dalla foto in basso:
 
Chainsaw Café 1


Nei piatti successivi, Denji, Power e Makima hanno curato molto di più la presentazione, celando maliziosamente i rimasugli dei demoni da loro uccisi: l'Aftermath of Chainsaw Man’s Battle Chocolate Cake è l'esempio più calzante, trattandosi di un brownie gigante circondato tanti pezzetti di cioccolato, mirtilli e salsa di frutti rossi.
 
Chainsaw Café 2


Il Pochita Purin Parfait rispetto alle altre portate è di una carineria disarmante, apparentemente almeno.
 
Chainsaw Café 3


Per festeggiare una missione ben riuscita, Power, Aki e Denji hanno preparato una Chainsaw Man Cake... nonostante la loro inesperienza nel campo della pasticceria hanno fatto del loro meglio, anche se hanno dimenticato di ripulire delle tracce di "sangue" dal piatto.
 
Chainsaw Café 4


I quattro personaggi principali della serie hanno preso possesso di varie portate del menù, a partire dal Power’s Croquette Hammer Short Pasta...
 
Chainsaw Café 5


... l'Aki Hayakawa’s "Kon" Beef Toasty Sandwich accompagnato da una fetta di mela tagliata a forma di coniglietto...
 
Chainsaw Café 6


... l'Ultimate Rice Omelet di Denji, servita con tre vasetti di salsa di pomodoro, salsa di gamberetti e crema...
 
Chainsaw Café 7


... e infine il Makima’s Afternoon Quiche Bread Lunch:
 
Chainsaw Café 8


Passiamo alle bevande. Il Power’s Bloody Orange Juice è un drink molto particolare, con i suoi peperoncini piccanti che simboleggiano le corna rosse di Power...
 
Chainsaw Café 9


... e il Makima’s Alluring Berry Cafe Latte sembra un po' minaccioso con il contrasto tra il fondo nero e la salsa di bacche rosse brillanti in cima.
 
Chainsaw Café 10


Ovviamente nel café verrà venduto del merchandise di ogni genere in edizione limitata, raffigurante i personaggi della serie nelle loro uniformi da café. È possibile vederle tutte nella galleria.

Il Chainsaw Man Café opererà come ristorante pop-up, debuttando ufficialmente il 2 febbraio a Tokyo all'interno dell'edificio Gems Shibuya e a Nagoya all'interno della filiale di Nagoya del grande magazzino Parco. Aprirà a Osaka poco dopo, il 22 febbraio, a Tennoji Mio. Chiuderà per primo il café a Nagoya, il 12 marzo, mentre a Tokyo e Osaka resteranno attivi fino al 2 aprile.


Fonte consultata:
soranews24