Un nuovo trailer dedicato all'anime di Skip to Loafer è stato pubblicato nelle scorse ore attraverso i canali d'informazione ufficiali e, inoltre, è stata svelata finalmente la data di uscita del primo episodio della serie fissata ad aprile.
 
 
Mitsumi Iwakura ha sempre avuto grandi sogni: lasciare la sua piccola città, iscriversi in un'università di primo livello per poi contribuire alla crescita del paese prima di ritirarsi nella sua città natale. È così concentrata sul suo obiettivo che non si rende conto di tutto ciò di cui non è all'altezza, procurando dispiacere e preoccupazione in amici e parenti.
Può un'ingenua ragazza di campagna sopravvivere a Tokyo?
 
Skip to Loafer

Oltre ai già annunciati doppiatori dei due protagonisti, sono stati svelati i nomi di tre nuovi componenti del cast.
 
La regia è affidata a Kotomi Deai, ingaggiato dallo studio P.A. WorksManami Umeshita si occupa del character design ed è anche direttrice delle animazioni. Takatsugu Wakabayashi compone le musiche.

Skip to Loafer nasce come serie manga realizzata da Misaki Takamatsu e pubblicata sulla rivista Afternoon di Kodansha a partire dal 2018. L'opera è stata menzionata nel 2020 all'interno della classifica di Kono Manga ga Sugoi! per lettori maschili e nello stesso anno ha ricevuto una nomination ai Kodansha Manga Awards.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll