L'account Twitter ufficiale di The Aristocrat's Otherworldly Adventure: Servings Gods Who Go Too Far, adattamento anime della light novel scritta da Yashu, ha reso disponibile un nuovo video promozionale in cui vengono rivelati ulteriori membri del cast e dello staff, oltre che il mese di debutto della serie previsto per aprile. Nel video è possibile anche ascoltare in anteprima la sigla di chiusura, "Nanairo no E no Gu de" interpretata dal gruppo musicale 7LAND. L'anime sarà trasmesso in straming da Crunchyroll.
 
Il protagonista Kazuya Shiina, deceduto nel tentativo di proteggere la sorellina di un suo amico di infanzia da un aggressore, si reincarna in un mondo fantasy da "spada e magia" nei panni di Cain Von Silford, terzogenito di una famiglia nobiliare. In quel nuovo mondo, tra divinità capricciose, famiglie di aristocratici e varie pretendenti, cerca di nascondere le sue abilità e la benedizione ricevuta dagli dei per non essere coinvolto in imprese, quest e macchinazioni all'ordine del giorno. Ce la farà?
 

I nuovi membri del cast includono:

Kousuke Toriumi - Galm
Aki Toyosaki - Sarah
Tomomichi Nishimura - Zenom
Hidenari Ugaki - il Re
Tarusuke Shingaki - Eric

Tra le novità dello staff, Natsuko Takahashi (Tokyo Magnitude 8.0, Farewell, My Dear Cramer) lavorerà alla sceneggiatura, Eri Tokugawa (Ameiro Cocoa Series: Ame-con!!) curerà il design dei personaggi, mentre MICHIRU (Ascendance of a Bookworm) e Ryousuke Naya si occuperanno rispettivamente della musica e del comparto sonoro.

Per conoscere invece lo staff e il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.


Fonte Consultata:
Anime News Network