Durante uno speciale evento dedicato a Demon Slayer è stata presentata l'opening del nuovo arco narrativo, Il villaggio dei forgiatori di katana. La sigla di apertura dal titolo "Kizuna no Kiseki" sarà interpretata dai Man with a Mission e da Milet. La serie andrà in onda a partire da aprile.
 

Nel corso dell'evento è stato pubblicato anche un breve video promozionale in cui sono stati rivelati ulteriori membri del cast:

Ryotaro Okiayu - Prima Luna Crescente Kokushibo
Toshio Furukawa - Quarta Luna Crescente Hantengu
Kousuke Toriumi - Quinta Luna Crescente Gyokko
Mamoru Miyano - Seconda Luna Crescente Dōma
 

Lo staff e gli altri membri del cast principale torneranno a ricoprire i loro rispettivi ruoli dalle precedenti stagioni.

In attesa della premiere della nuova stagione, di recente è stata annunciata anche l'uscita cinematografica del film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso il villaggio dei forgiatori di katana, che conterrà gli episodi 10 e 11 dell'Entertainment District Arc e il primo episodio del nuovo arco narrativo. Dopo la proiezione giapponese del 3 febbraio 2023 il film verrà accolto in più di 80 paesi per un eccezionale World Tour, che farà tappa anche in Italia. Aspettiamo aggiornamenti per la data di uscita ufficiale.

Ricordiamo che la prima stagione di Demon Slayer è disponibile sia su Netflix che su Prime Video, mentre la seconda, da poco anche doppiata in italiana, si trova su Crunchyroll. Il manga è edito da noi da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network