Attraverso l'account Twitter ufficiale è stato pubblicato il primo trailer di Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru, trasposizione animata dell'omonimo manga shojo di Mashiro, in arrivo ad aprile 2023.
Considerato il periodo, è stata inoltre diffusa un'immagine celebrativa per San Valentino.
 
 
Akane è stata lasciata dal fidanzato per una ragazza che ha conosciuto all'interno di un videogioco. Anche se col cuore infranto, lei continua a giocare e si reca addirittura a un raduno. Qui vede il suo ex con la sua nuova fiamma e non può far a meno che accusare il colpo. Ma un famosissimo giocatore accorre in suo aiuto, e quando i due ex si trovano faccia a faccia, Akane inventa sul momento che quel giovane appena incontrato è il suo attuale fidanzato!
 
Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru

Nel cast, oltre a Inori Minase nel ruolo di Akane e Kouki Uchiyama in quello di Yamada, troveremo Natsuki Hanae come Eita Sasaki, e Ai Kakuma come Runa Sasaki.
 
Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru
Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru

Morio Asaka (ChihayafuruCard Captor Sakura) dirigerà l’anime presso MadhouseKunihiko Hamada curerà il design dei personaggi, mentre Yasuhiro Nakanishi (A Couple of CuckoosKaguya-sama: Love is War) si occuperà della series composition. Le musiche saranno a cura di Clammbon (Yurei Deco) e DÉ DÉ MOUSE (Wonder Egg Priority).
 
Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru


Il manga di Mashiro ha debuttato nel 2018, edito da Kadokawa Shoten, e conta al momento sei volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network