Sul canale Youtube dell'animatore Madaraushi è uscito il pilota di Kyōki Sanmyaku: Naked Peak, film anime basato sul gioco di ruolo Kyōki Sanmyaku ~Jashin no Sanrei~ (Mountains of Madness ~Summit of the Evil Gods~). 
 
 
Un volo per l'Antartide si trasforma in una frenetica missione di salvataggio dopo la misteriosa scomparsa dell'aereo. Gli sforzi per trovare i passeggeri portano i soccorritori a scoprire una catena montuosa mai vista prima, la più grande sulla Terra. Con un'altezza di oltre diecimila metri sopra il livello del mare, l'ottava meraviglia del mondo che surclassa l'Everest attira l'attenzione dei migliori alpinisti ed amanti del brivido. Sebbene abbiano conquistato le vette più alte in passato non sanno che terribili orrori li attendono sulle cime di queste nuove vette rinominate "Montagne della follia".


Il gioco di ruolo da cui è tratto il film è ispirato a un libro di H. P. Lovecraft dal titolo At the Mountains of Madness. Da questo romanzo è stato tratto anche un manga, Le Montagne della Follia, con i disegni di Gō Tanabe; edito in Italia da J-POP Manga.  

Madaraushi ha finanziato questo film tramite un crowdfounding sul sito Campfire cominciato nell'ottobre 2021; la campagna ha vinto anche il 2022 Campfire Crowdfoundung Award per la categoria Manga e Animazione. Per questo progetto è stato raggiunto il 1400% dell'obiettivo iniziale, arrivando a superare il milione di dollari da parte di quasi 12.000 sottoscrittori. Il film è attualmente in produzione, come si può vedere da video dietro-le-quinte sul canale Youtube di Madaraushi
 


Yūsaku Kumagai ha diretto il pilota presso lo studio  StereotypeSenbon Umishima e Ryu Ōyama si sono occupati: il primo del design dei personaggi e il secondo di quello delle creature. Yasutada Kato è il direttore artistico e Chiemi Kurosaki la direttrice delle animazioni. Madaraushi è accreditato per la pianificazione, il soggetto originale e come produttore esecutivo. Isekaijoucho ha eseguito la sigla. Oltre a questi membri dello staff abbiamo: 
Fonte consultata:
Anime News Network