Durante una live sul suo canale Instagram, J-POP Manga ha annunciato i seguenti titoli:


GAKU
di Shinichi Ishizuka
9 vol. in grande formato, 15x21, completa
 
Gaku J-POP Manga
 
Nepal... Nord e Sud America... Europa... Shimazaki Sanpo ha scalato le principali vette del mondo; esperto delle tecniche di arrampicata in alta quota, è un grande conoscitore della bellezze della montagna, ma anche delle sue tragiche insidie. Al suo ritorno sulle Alpi del Giappone, Sanpo diventa testimone e protagonista di una serie di drammatici incidenti. Ecco a voi il soccorso alpino in stile Sanpo.

Gaku - Minna no Yama ha vinto nel 2012 l'Excellence Award in occasione del 16° Japan Media Arts Festival.



MEDALIST
di Ikada Tsuruma
7 voll. (in corso)
 
Medalist J-POP Manga
 
Tsukasa, un giovane che ha visto i suoi sogni infrangersi molto presto, e Inori, una ragazzina in cui nessuno crede, hanno entrambi un obiettivo per cui vale la pena dare tutto loro stessi. Di fronte alle avversità che si parano di fronte a loro, i due rispondono con una tenacia senza pari, ed insieme puntano a diventare due figure degne del pattinaggio professionistico mondiale.

Vincitrice nel 2022 negli Tsugimanga Awards (Next Manga Awards) nella la categoria delle pubblicazioni cartacee. Nel 2023 ha vinto il premio come miglior manga nella categoria generale ai 68° Shogakukan Awards.



LA CONQUISTA DEL CIELO
di Yudori
Vol. unico
 
La conquista del cielo J-POP Manga
 
Amélie è una giovane cattolica sposata con Hans, mercante dell’alta società olandese della metà del XVI secolo. Egli è tutto ciò che una donna di quell’epoca potrebbe desiderare da un marito ed è perfino di bell’aspetto. Tuttavia, di lui Amélie apprezza solo una cosa: il suo appetito per il pollo arrosto. Con il suo carattere indipendente e ribelle, la donna patisce di doversi sottomettere al ruolo di moglie secondo catene di convenzione. L’unica via di fuga per lei è la propria immaginazione: essendo i mari e le terre già monopolizzati dalla società patriarcale, Amélie, intelligente e motivata, compie in segreto studi scientifici per realizzare il sogno di conquistare l’aria, unico possibile terreno di conquista rimasto, per invadere il cielo e avvicinarsi a Dio. Quando Hans, di ritorno da un viaggio di lavoro in terre lontane, porta a casa con sé una giovane schiava, le due donne formeranno un legame profondo, che potrebbe trasformarsi per entrambe in un veicolo di libertà.



MYSTERY TO IU NAKARE
di Yumi Tamura
12 voll. (in corso)
 
Mystery to iu nakare J-POP Manga
 
Kumo è un uomo misterioso dai capelli molto folti che si ritrova al centro di un omicidio avvenuto in prossimità del dormitorio del suo college. La vittima è un suo compagno di corso. Nel bel mezzo dell'inverno iniziano le indagini di questo strano caso...



Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu - Daiyonshou - Seiiki to Gouyoku no Majou
di Tappei NagatsukiHaruno Atori
 
Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu - Daiyonshou - Seiiki to Gouyoku no Majou J-POP Manga
 
Subaru ed Emilia affrontano una nuova sfida che si svolge nel Santuario, un villaggio nel territorio di Roswaal dove i due devono superare una serie di prove per liberare gli abitanti di Irlam. Queste prove sono state ideate da Echidna, Strega dell'Avidità nonché creatrice del Santuario.



World's End Harem: After World
di LINKKotaro Shōno
 
World's End Harem After World J-POP Manga
 
La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Reito Mizuhara è un ragazzo malato di sclerosi multipla che ha deciso di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Quando pochi anni dopo si risveglia, si ritrova però in un mondo completamente differente...

"World's End Harem" si è originariamente concluso in 12 volumi, editi in Italia da JPop. Nel 2021 è iniziata la serializzazione della seconda stagione, "World's End Harem After World", che riprende la numerazione dei volumi a partire dal 13.



Trasparente (Tomei Ningen no Hone)
di Jun Ogino
4 voll. (concluso, disponibile anche in cofanetto)
 
Trasparente J-POP Manga
 
Ad un primo sguardo, la vita di Aya Kinomiya non potrebbe sembrare più ordinaria: genitori amorevoli, scuola, un fratello maggiore gentile. Le apparenze, purtroppo, ingannano. Il padre di Aya picchia infatti la madre, bacchetta la famiglia per le più futili ragioni e commette altri atti indicibili. Suo fratello, d'altro canto, decide di ignorare deliberatamente la situazione famigliare pur di potersi divertire. Anche se la madre di Aya è determinata a sopportare tutto ciò per il bene dei figli, lei e la ragazza vivono nel terrore costante del padre... e nell'invidia verso le famiglie normali. Un giorno, dopo aver assistito a un litigio particolarmente violento, Aya si ritrova a vivere uno stato di stress così forte da farle ottenere l'abilità di diventare invisibile. Dopo un breve momento di sollievo dovuto alla sua nuova capacità, Aya prende però una decisione di cui si pentirà amaramente.



Hara Hara Sensei
di Yanagi Takakuchi
4 voll. (concluso, disponibile anche in cofanetto)
 
Hara Hara Sensei J-POP Manga
 
Azusa è un'insegnante in un paesino di campagna e trascorre le sue giornate a sopportare il terribile trattamento che riceve sia dai suoi studenti che dai colleghi. Un giorno scopre che sua sorella minore Ruka, l'unica parente di sangue in vita, è scomparsa a Tokyo. La giovane va alla ricerca della sorella senza temere di imbattersi in situazioni pericolose.


Fonte consultata:
Instagram