Lo staff dell'anime Tonikawa: Over The Moon For You, adattamento del manga di Kenjirō Hata, ha pubblicato il trailer completo della seconda stagione dell'anime, annunciandone la data di debutto, che avverrà l'8 aprile.
 
 
Nasa, il cui nome si scrive con i caratteri di "cielo stellato", incontra una bellissima ragazza durante gli esami di ammissione. Per lui è un incontro voluto dal destino che lo spinge verso la sua prima fidanzata, ma purtroppo la ragazza è decisa a uscire solo con il ragazzo che poi la sposerà. Anni dopo, al diciottesimo compleanno, lei ricompare pronta per sposarsi. La vita di Nasa verrà ovviamente sconvolta.
 
Tonikawa: Over The Moon For You


Il cast e lo staff ritornano dalla prima stagione. La sigla di apertura, intitolata "Setsuna no Chikai", è scritta e composta da Neko Hacker, e cantata dalla doppiatrice di Tsukasa Yuzaki, Akari Kitō, che eseguirà anche la sigla finale "Yoru no Katasumi".

Ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Crunchyroll, così come l'episodio speciale "Seifuku", mentre il manga è edito in Italia da Goen.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork