Lo staff di Our Dating Story: The Experienced You and the Inexperienced Me, anime tratto dalla light novel scritta da Makiko Nagaoka e illustrata da Magako, ha pubblicato il primo trailer per la serie in arrivo quest'anno. Ci vengono svelati, inoltre, nuovi membri dello staff e il cast della serie.
 
 
Lo studente dal carattere cupo Ryūto Kashima, dopo essere stato costretto a dichiararsi alla popolare Runa Shirakawa, come penitenza per un gioco a cui aveva perso, ha iniziato a frequentarla. I due, per quanto conducano una vita completamente diversa, con il trascorrere del tempo iniziano a riconoscere e persino ad accettare quelle differenze come un qualcosa di importante che solidifica il loro rapporto.
 
Our Dating Story: The Experienced You and the Inexperienced Me


Hideaki Oba (Love of Kill, Dr. Ramune: Mysterious Disease Specialist) dirige l'anime per ENGI. Hiroko Fukuda (Taishō Otome Otogibanashi) cura series composition e sceneggiatura, con Yōsuke Itō (La novella alchimista apre bottega, Tantei wa Mō, Shinde Iru.) al character design. Kei Haneoka (Kaguya-sama: Love is War) compone le musiche, prodotte da Pony Canyon. Takeshi Takadera (To Your Eternity) è il direttore del suono.

I doppiatori dei protagonisti sono Natsuki Hanae (Ken Kaneki da Tokyo Ghoul, Jaco da Dragon Ball Super) per Ryūto Kashima e Saori Ōnishi (Aiz Wallenstein da DanMachiHanako Sakuraba da Blue Period) nel ruolo di Runa Shirakawa.
 
Our Dating Story: The Experienced You and the Inexperienced Me


La light novel di Nagaoka è pubblicata sotto l'etichetta Fantasia Bunko di Kadokawa, con il primo volume dei sei attuali uscito nel settembre 2020.

Noyama Carpaccio ha realizzato un adattamento manga serializzato su Gangan Online, sito di Square Enix, a partire dal mese di febbraio del 2022, ed è imminente l'uscita del terzo numero.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Twitter