Durante la nostra live con l'editore Jundo è stata annunciata l'edizione cartacea di Soulmate, miniserie Girls Love di Wenzhi Lizi e Ke Ran Bing.

La serie debutta oggi sulla piattaforma online, mentre il primo volume cartaceo uscirà in anteprima al Napoli Comicon 2023. Sarà possibile preordinarlo dal 10 maggio sul sito Jundo e sarà disponibile nelle fumetterie, librerie e store online dalla settimana successiva. Il primo volume avrà anche una variant in edizione "Jundo One" ovvero disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma e allo stand Jundo al Comicon. 
 
Qi si addormenta tra le braccia della sua amata Yuanzi, per poi risvegliarsi dieci anni nel passato. Tornata alle superiori, Qi sfrutta questa occasione per prevenire la malattia terminale della sua compagna. Nell'intanto, a sua insaputa, la se stessa più giovane di dieci anni si ritrova nel suo corpo da adulta, senza alcun ricordo della vita che ha costruito e di quanto sia prezioso per lei il tempo che le è rimasto con Yuanzi. Sostenendosi a vicenda, riuscirà l'amore delle due a sconfiggere ogni ostacolo, e persino il tempo?