Il sito ufficiale dell'anime Seiken Gakuin no Maken Tsukai, tratto dalla light novel di Yu Shimizu e Asagi Tosaka, ha da poco diffuso un nuovo video promozionale e ha svelato alcuni nomi dello staff al lavoro sull'adattamento.
 
Uno dei più potenti Signori dei Demoni di sempre è rimasto sigillato per mille anni. Quando finalmente si sveglia, si reincarna in un bambino di 10 anni. Ora, sotto le cure della ragazza che lo ha risvegliato, il Signore dei Demoni Leonis deve esplorare i pericoli dell'Accademia Excalibur.
 


Hiroyuki Morita (Bokurano) dirige l'anime per Passione, Takayuki Noguchi (The Angel Next Door Spoils Me Rotten) si occupa del character design, Yūji Nomi (Bokurano, Say, "I Love You") compone le musiche, mentre Hisayoshi Hirasawa (Yatogame-chan Kansatsu Nikki 4, Rail Romanesque) è il direttore del suono.
 
©Yu Shimizu, Asagi Tohsaka/KADOKAWA/Excalibur Academy Project


Il cast include (da sinistra a destra nell'immagine in alto):
 


Kadokawa ha pubblicato il primo volume della novel nel maggio 2019, e l'opera è al momento all'undicesimo volume. Nel novembre dello stesso anno è iniziata sulla rivista Shōnen Ace la pubblicazione dell'adattamento manga a cura di Asuka Keigen.


Fonti consultate:
Anime News Network