Crunchyroll ha da poco annunciato, tramite i suoi profili social, l'arrivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Villaggio dei Forgiatori di Katana. Questa è la quarta stagione dell'anime tratto dal manga di Koyoharu Gotōge e sarà disponibile, sottotitolata, a partire dal 9 aprile, un episodio a settimana.
 


Ma le novità non finiscono qui; infatti, sempre sui social è stato annunciato l'arrivo di My Love Story With Yamada-kun at Lv999, adattamento anime televisivo dell'omonimo manga di Mashiro. Questa serie sarà disponibile già dal 1° aprile, anche questa sottotitolata in italiano. 
   
Akane è stata lasciata dal fidanzato per una ragazza che ha conosciuto all'interno di un videogioco. Anche se col cuore infranto, lei continua a giocare e si reca addirittura ad un raduno. Qui vede il suo ex con la sua nuova fiamma e non può far a meno che accusare il colpo. Ma un famosissimo giocatore accorre in suo aiuto, e quando i due ex si trovano faccia a faccia, Akane inventa sul momento che quel giovane appena incontrato è il suo attuale fidanzato!

Questi due titoli vanno ad aggiungersi al già numeroso elenco di anime annunciati dalla piattaforma per questa primavera; se volete saperne di più potete trovare maggiori informazioni in questa news precedente.


Fonti consultate:
Instagram, Twitter
Crunchyroll I, II