Nuova batch di manga in arrivo su Weekly Shonen Jump. Infatti, dal numero 19/23 arriveranno nuove serie, come abbiamo scoperto da dei leak:


• Jump#19: "Tenmaku Cinema" di Yūto Tsukuda e Shun Saeki
 
tenmaku cinema


Il duo è celebre per Food Wars! manga durato ben 36 volumi dal 2012 al 2019 e nel 2020 hanno pubblicato il one-shot Yugen's All-Ghouls Homeroom, del quale avevamo parlato in questo articolo.

Tenmaku Cinema debutterà la prossima settimana quindi abbiamo già le prime informazioni sulla sua trama: Hajime è uno studente ossessionato dal cinema e la sua vita viene stravolta da un incontro inaspettato



• Jump#20: "Kiruao" di Tadatoshi Fujimaki
 
Kiruao jump


Fujimaki è celebre per Kuroko's Basketball, manga durato 30 volumi dal 2008 e dal 2014. Il mangaka aveva provato una nuova serializzazione con ROBOTxLASERBEAM ma senza raggiungere il successo sperato. L'anno scorso ha pubblicato il one-shot Kiru Ao Haru che serve come prototipo di questa nuova serie: una commedia d'azione ambientata in una scuola con, probabilmente, un assassino/agente che è tornato bambino per un determinato motivo (informazioni prese da leak su Twitter e in parte confermate anche dall'utente Hangedman).

• Jump#23: "Dri Tri" di Jun Kirarazaka
 


Il mangaka è alla sua seconda pubblicazione su Jump dopo Bone Collection, serie non particolarmente fortunata pubblicata nel 2019, ed è tornato nel 2022 su Jump+ con Kokoro ga Tsuyoenda, manga sulla boxe. Anche questo nuovo manga è uno spokon sulla boxe.

Jump#24: "Nue no Onmyouji" di Kawae Kouta
 


Manga che riprende un one-shot, quindi possiamo dire senza particolari problemi che si tratta di un battle con protagonisti due fratelli e con in mezzo tanti yokai.

Tutte le serie saranno disponibili in inglese su Manga Plus e vi aggiorneremo anche qui su AnimeClick con le nostre prime impressioni.

Fonte Consultata:
Twitter