Il sito ufficiale dell'adattamento anime di Konyaku Haki Sareta Reijō o Hirotta Ore ga, Ikenai Koto o Oshiekomu, dalla light novel di Sametarou Fukuda, ha rivelato che che la serie debutterà in autunno. Abbiamo, inoltre, un trailer, una visual e novità su cast e staff.
 

 
Allen è un mago misantropo, temuto da coloro che lo circondano, e che vive nel profondo della foresta. Un giorno, il mago trova una giovane distesa a terra nella foresta. La ragazza, di nome Charlotte, sebbene innocente, è stata accusata di aver commesso azioni malvagie e di conseguenza le è stato annullato il fidanzamento ed è stata costretta a lasciare il suo paese. Sentendo il racconto della fuggitiva, Allen ricorda un'esperienza analoga, quando venne tradito dai suoi compagni. Il ragazzo decide di far vivere la giovane con lui, con l'intento di insegnarle vizi e "dissolutezze" che la sua vita fino a quel momento non aveva certo previsto.
 
Visual Konyaku Haki


Tomokazu Sugita interpreta il mago Allen Crawford e Saori Hayami la giovane Charlotte Evans. 

Takashi Asami dirige la serie presso gli studi Zero-G e Digital Network AnimationHiroki Uchida cura series composition e sceneggiatura, Mineo Suzuki si occupa del character design e Masato Koda compone le musiche. 

Fukada ha fatto debuttare questa sua storia sul sito Shosetsuka ni Naro nell'agosto del 2019, e Shufu to Seikatsu Sha ne sta pubblicando la versione cartacea. Dalla novel è stato tratto anche un manga con i disegni di Ithiho Katsura.


Fonte consultata:
Anime News Network