Demon Slayer -Il Villaggio dei Forgiatori di Katana- ha ufficialmente debuttato nelle tv giapponesi e su Crunchyroll. Il nuovo arco narrativo, precedentemente mostrato in anteprima grazie al film Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana, presenta una nuova sigla di apertura che vede la collaborazione tra MAN WITH A MISSION e Milet.
 
Kizuna no Kiseki


Il cantante e chitarrista della band MAN WITH A MISSIONJean-Ken Johnny, ha detto in un'intervista: "Siamo davvero onorati di aver partecipato alla sigla di apertura di questo straordinario lavoro chiamato Demon Slayer -Il Villaggio dei Forgiatori di Katana-, assieme alla diva del momento, milet. Speriamo che vi piaccia la nostra canzone che accompagna questa storia miracolosa di vite che si incrociano e creano legami"

Milet ha aggiunto: "Sono così felice ed entusiasta di cantare per Demon Slayer -Il Villaggio dei Forgiatori di Katana-. Spero di sostenere questa serie tanto amata in tutto il mondo con 'Kizuna No Kiseki' assieme alla band invincibile MAN WITH A MISSION. Una storia di profondi, ma allo stesso tempo fragili, legami e amore... con tutto il cuore, vorrei onorare e cantare questa canzone".

La band e la cantante hanno registrato un video per celebrare l'uscita della canzone completa, annunciando l'arrivo del video musicale.
 

 


La sigla finale dell'anime vedrà collaborare ancora MAN WITH A MISSION e milet, con il ritorno della compositrice Yuki Kajiura, la quale ha già lavorato alle musiche e alle sigle dell'anime (ad esempio la sigla di apertura dell'arco Il Treno Mugen nella sua versione televisiva, "Akeboshi"). La canzone verrà pubblicata ufficialmente il 17 aprile, il giorno successivo all'uscita del secondo episodio. 

Le novità non sono concluse. MAN WITH A MISSION porterà le sue hit più famose e il suo nuovo successo in giro per il Nord America, il Regno Unito e l'Europa. Il tour WOLVES ON PARADE inizierà a maggio e proseguirà per tutto giugno, ma non è prevista alcuna data per l'Italia.

Di seguito tutte le tappe del tour:

Nord America
Maggio
14 – San Francisco, August Hall
15 – Los Angeles, The Regent Theater
18 – Dallas, Cambridge Room at HOB Dallas
19 – Houston, Bronze Peacock at HOB Houston
21 – Chicago, House of Blues
25 – Toronto, The Axis Club
26 – New York, Irving Plaza
28 – Boston, Brighton Music Hall

Regno Unito
Giugno
16 – London, O2 Academy Islington
18 – Manchester, Rebellion
21 – Glasgow, The Garage

Europa
Giugno
11 – Hradec Kralove, Rock For People
13 – Amsterdam, Melkweg
14 – Paris, La Cigale
25 – Berlin, Astra Kulturhaus
27 – Munich, Backstage
30 – Viverio, Resurrection Festival


Fonte consultata:
Comunicato