Tramite un comunicato rilasciato dall'editore Dokusho, lo staff ha voluto scusarsi per la sua inattività a causa di un "periodo super impegnativo data la preparazione delle nuove pubblicazioni", cosa che non ha permesso loro di "trovare il tempo per seguire i social".
 

L'editore ha assicurato ai lettori che presto torneranno nuovi contenuti nel giro pochi giorni, "giusto il tempo di mandare in stampa i nuovi volumetti". A tal proposito, è stato annunciato che Il monologo della Speziale 2 e Mi sono Reincarnato in uno slime 3 verranno pubblicati a giugno, mentre Classroom of the Elite 2 e In/Spectre 2 a luglio.
L'editore ha precisato che non mancherà un’edizione speciale di COTE 2.

Verranno diffuse nei prossimi giorni le date precise e altre informazioni.
 

Dokusho



Lo staff ha voluto cogliere l’occasione per spiegare il motivo dei tanti ritardi:

"Uno degli obiettivi che ci siamo prefissati per il 2023 è quello di puntare alla costanza nelle pubblicazioni.

Diversamente da quanto preventivato, le comunicazioni con le case madri hanno subito un forte rallentamento e, di conseguenza, tutti i piani che ci eravamo fatti… sono andati a quel paese.

Vorremmo però rassicurarvi. L’obiettivo di portare 3 volumi di ogni opera all’anno rimane e stiamo lottando con le unghie e con i denti per raggiungerlo. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire pubblicazioni costanti e di qualità.

Cercheremo di dimostrarvi con i fatti il nostro impegno. Ok, per scusarci, vi anticipiamo faremo qualche annuncio carino 😄."



È possibile seguire l'editore tramite i propri canali social Instagram, Facebook, TikTok, Youtube e Twitch, oppure visitare il sito ufficiale.
 


Fonte consultata:
Dokusho