Durante una live sul canale Twitch di AnimeClick.it con ospite l’editore Ishi Publishing, è stata annunciato l’arrivo in Italia della serie La figlia del boss e il suo babysitter, un manga scritto e disegnato da Tsukiya.

L'opera durante l’estate del 2022 ha ricevuto un adattamento animato che è disponibile su Crunchyroll.
 
"La figlia del boss e il suo babysitter" è un manga scritto e disegnato da Tsukiya, che segue la vita di Tooru Kirishima, un membro della yakuza che viene incaricato di prendersi cura della figlia del suo capo, Yaeko. Tooru è un uomo dalla personalità rude e dall'aspetto intimidatorio, ma nonostante questo, si affeziona presto a Yaeko e decide di proteggerla da qualsiasi pericolo.
La serie segue la vita quotidiana di Tooru mentre affronta varie sfide per gestire il suo nuovo ruolo di babysitter, oltre a conciliare le sue responsabilità all'interno della yakuza. La sua fedeltà verso il capo viene messa alla prova dall'affetto crescente che prova per Yaeko, che inizia a considerarlo una figura paterna.
 
La figlia del boss e il suo babysitter - Ishi Publishing


Il manga esplora temi importanti come la famiglia, la lealtà e la crescita personale, mentre Tooru impara a prendersi cura di qualcuno oltre che di se stesso e sviluppa una comprensione più profonda dell'importanza dell'amore e della responsabilità. Con il suo mix unico di azione, commedia e momenti commoventi, "La figlia del boss e il suo babysitter" è una storia coinvolgente e toccante che sicuramente conquisterà i lettori di manga di tutte le età.
 
La figlia del boss e il suo babysitter


Il primo volume è previsto in uscita per giugno, e avrà una variant cover, che vi mostriamo qui in alto e anche di seguito. I volumi saranno in formato 15*21 ma manterranno il prezzo di 6,90 €.
 
La figlia del boss e il suo babysitter Variant Cover


Fonte consultata:
Twitch AnimeClick.it