Crunchyroll ha annunciato sul proprio sito le date di arrivo sulla sua piattaforma di cinque nuovi film, i cui titoli vi proponiamo qui di seguito:
 

21 APRILE

 

That Time I Got Reincarnated As a Slime The Movie: Scarlet Bond

That Time I Got Reincarnated As a Slime The Movie: Scarlet Bond
 
La storia si svolgerà in una nuova nazione, Razha, situata a Ovest di Tempest. Rimuru e i suoi compagni verranno coinvolti in una cospirazione di lunga data che ruota attorno a una ragazza con dei misteriosi poteri. Benimaru incontrerà un altro orco sopravvissuto, Hiiro, che sembra avere grande stima per il comandante di Rimuru.
 

To Every You I've Loved Before

To Every You I've Loved Before
 
Basato sull'omonimo romanzo di fantascienza di Yomoji Otono. Koyomi Takasaki è un ragazzo che vive con sua madre dopo il divorzio dei suoi genitori. Nella sua nuova scuola di preparazione al college tenta di fare amicizia con gli altri, ma la sua timidezza e la pesante competizione studentesca gli impediscono di socializzare. Un giorno, la sua compagna di classe Kazune Takigawa gli si avvicina e gli dice che in realtà viene dalla World Line 85, dove lei e Koyomi sono amanti...
 

To Me, The One Who Loved You

To Me, The One Who Loved You
 
Basato sull'omonimo romanzo di fantascienza di Yomoji Otono. Hidaka Koyomi è un ragazzo che vive con suo padre dopo il divorzio dei suoi genitori. Un giorno incontra una ragazza di nome Shiori Sato nel laboratorio di ricerca di suo padre e iniziano una relazione sentimentale. Tutto cambia quando i loro genitori decidono di sposarsi e decidono di trasferirsi in un mondo parallelo dove non sono fratellastri...
 

28 APRILE

 

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan's Island

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan's Island
 
Film basato sul quindicesimo episodio della prima serie animata del franchise. Amuro finisce su un''isola sperduta, abitata soltanto da bambini e da un individuo misterioso di nome Cucuruz Doan.
 

4 MAGGIO

 

The Quintessential Quintuplets Movie

The Quintessential Quintuplets Movie
 
Film conclusivo, successivo alle due stagioni dell'anime.
Fuutaro Uesugi è uno studente dagli ottimi voti ma dal carattere asociale e sommerso dai debiti in famiglia. Un giorno, conosce una nuova studentessa appena trasferitasi, finendo per litigarci. Poco dopo riesce a trovare un impiego part time come insegnante privato ma presto scopre che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio la ragazza con cui aveva battibeccato: Itsuki Nakano. Lei però non è sola perché a prendere ripetizioni saranno anche le sue altre quattro gemelle: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Cinque gemelle, tutte in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere differente e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte verso Fuutaro.
 

Aggiornamento 20/04/2023, ore 13:50


Dai canali social di Crunchyroll apprendiamo dell'arrivo sulla piattaforma, con sottotitoli, del film Kaguya-sama: Love is War - The First Kiss Never Ends:
 
Kaguya-sama: Love is War - The First Kiss Never Ends


Fonte consultata:
Crunchyroll