Il primo giorno di Napoli Comicon 2023, durante l'incontro Le meraviglie di Blue Giant dedicato al manga sul jazz di Shinichi Ishizuka, J-POP Manga ha annunciato alcuni dei titoli in uscita nei prossimi mesi.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori annunci.
Blue Giant Supreme
di Shinichi Ishizuka
5 volumi – SERIE COMPLETA
Edizioni DELUXE 15x21
 
La saga di Blue Giant prosegue con SUPREME, il sequel ambientato in Europa, in un’edizione Deluxe. L’inarrestabile passione di Dai Miyamoto lo ha portato fino in Europa. Atterrato a Monaco, in Germania, il giovane sassofonista si farà forza della sua passione e determinazione per superare ogni ostacolo linguistico, sociale o musicale che sia. “Diventerò il miglior jazzista del mondo!”
 
Blue Giant Supreme

Guida al manga (Manga no kakikata)
di Osamu Tezuka
Volume Unico
 
Una guida piena di entusiasmo, informazioni e consigli sulla creazione del manga direttamente dalla penna di Osamu Tezuka, il Dio del Manga che ha rivoluzionato il media. Questo volume è un importante documento sulle tecniche di disegno e i trucchi del mestiere preferiti dal Dio del manga, nonché la guida definitiva per le generazioni di mangaka successivi a lui.
 
Guida al manga (Manga no kakikata)

Watashi no otto wa reitouko ni nemutte iru
di Misaki Yazuki e Hyaku Takara
Volume unico – SERIE COMPLETA
 
Nana incontra un uomo con il quale realizza il suo desiderio di sposarsi. Sfortunatamente, dopo il matrimonio la donna subisce continue violenze, fino a quando decide di uccidere suo marito e nasconderne il cadavere nel congelatore. Ma le cose non vanno sempre come si vuole...
 
Watashi no otto wa reitouko ni nemutte iru

Taiyou to tsuki no hagane
di Daruma Matsuura
6 volumi – SERIE IN CORSO
 
Kounosuke Ryuudo è un povero samurai in cerca di lavoro. L'uomo non riesce a brandire una spada e mentre cammina viene attaccato da alcuni malfattori. Ma nel momento in cui ha accettato la propria morte, riceve una proposta di matrimonio da una donna misteriosa.
 
Taiyou to tsuki no hagane