Il terzo giorno di Napoli Comicon 2023, durante l'incontro Dark Fantasy e Boys' Love: quando magia, oscurità e teschi di dinosauro rosa si incontrano, J-POP Manga ha annunciato alcuni dei titoli in uscita nei prossimi mesi.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori annunci.
Ojou to Banken-kun
di Hatsuharu
8 volumi, serie in corso

Isaku Senagaki sta per iniziare il liceo. Suo nonno è a capo del gruppo yakuza Senagaki, e per questo tutti la temono. Ma da questa primavera spera di poter finalmente avere degli amici e innamorarsi, dato che la sua nuova scuola è lontana da casa. Tuttavia, il giovane yakuza Keiya Utou, che ha 26 anni, riesce a farsi ammettere sotto falsa identità alla sua scuola, per controllarla! Il ragazzo infatti è convinto che per Isaku non sia ancora giunto il tempo di innamorarsi. Peccato però che la ragazza nutra già da tempo dei sentimenti per lui...
 
Ojou to Banken-kun

Touching Your Night
di Moyori Mori
Volume unico

Nato in una famiglia di assassini e cresciuto in un mondo di tenebre, Chinatsu non è stato in grado di uccidere nessuno a causa dello shock vissuto quando vide suo fratello morire. In quell’istante, un ragazzo cieco gli tese una mano. Quella scena è ancora impressa nella sua mente... Questa è una storia di salvezza che scioglie la solitudine di due persone che vivono nell'oscurità.
 
Touching Your Night

Skip & Loafer
di Misaki Takamatsu
8 volumi, serie in corso

Mitsumi Iwakura ha sempre avuto grandi sogni: lasciare la sua piccola città, iscriversi in un'università di primo livello per poi contribuire alla crescita del Paese prima di ritirarsi nella sua città natale. È così concentrata sul suo obiettivo che non si rende conto di tutto ciò di cui non è all'altezza, procurando dispiacere e preoccupazione in amici e parenti. Può un'ingenua ragazza di campagna sopravvivere a Tokyo?
 
Skip & Loafer

Noroi to seishun
di Aya Fumino
Volume unico

Un'affascinante raccolta antologica dall'artista esordiente Aya Fumino. Dramma, sentimenti e orrore si mescolano in questi avvincenti racconti. Un amore non corrisposto, la ricerca della tranquillità, una famiglia dalla natura oscura e una maledizione sono alcuni degli elementi alla base delle storie in questo volume.
 
Noroi to seishun