Sul sito ufficiale di Saijaku Tamer wa Gomi Hiroi no Tabi o Hajimemashita, anime tratto dall’omonima serie di light novel di Honobonoru500 e Nama, sono stati diffusi il primo video promozionale e una key visual.

Nel video ci vengono rivelati i primi membri del cast e dello staff, e che l’anime debutterà nel 2024.
 
 
Ivy si è reincarnata mantenendo i ricordi della sua vita precedente. La giovane possiede un'unica abilità, quella di riuscire a domare i mostri, ma non essendo molto capace riesce soltanto a controllare gli slime. In questa realtà dove i deboli non sono benvoluti, soltanto una signora le dimostra affetto. Quando l'anziana muore, Ivy si ritrova da sola e decide di lasciare il villaggio dedicandosi all'avventura. Le farà compagnia Sora, uno dei mostri controllati da lei.
 
Saijaku Tamer wa Gomi Hiroi no Tabi o Hajimemashita


Nel trailer ci viene inoltre presentata in anteprima l’opening dal titolo "Hate no Nai Tabi", eseguita da Aina Suzuki, che presterà inoltre la voce alla protagonista Ivy, mentre Mutsumi Tamura sarà lo slime Sora. Entrambi riprendono il ruolo dopo averlo interpretato in un drama CD del franchise.

Shigeyasu Yamauchi è accreditato alla direzione generale, mentre il regista sarà Naoki Horiuchi presso lo Studio Massket. Katsuhiko Takayama si occuperà della series composition, Feng Cheng Hu e Yuki Ikeda del character design. Kujira Yumemi comporrà le musiche e Lantis è accreditato alla produzione musicale.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork