Tramite dei post sulle proprie pagine social, Yamato Video ha svelato l'arrivo delle serie Insomniacs After School e Too Cute Crisis in simulcast su ANiME GENERATION, il canale tematico di Amazon Prime Video.

Qui di seguito sinossi e post relativi agli annunci:
 
Nakami è un liceale serio e studioso, ma è tormentato dall’insonnia e il suo costante nervosismo non lo rende molto popolare a scuola. Per questo, è alla disperata ricerca di un posto per isolarsi e cercare di strappare qualche ora di sonno. Un giorno si ritrova nel vecchio club di Astronomia della scuola, un’aula abbandonata e ritenuta “posseduta” in cui vengono accatastati banchi, sedie e armadietti. In mezzo al disordine, scopre anche una sua compagna di classe, Magari Isaki. Esattamente al contrario di Nakami, Isaki è molto popolare e benvoluta dai suoi compagni ma, proprio come lui, soffre d’insonnia e riesce a dormire in pace solo nell’aula del defunto club. Dopo aver stabilito di poter dividere il loro minuscolo rifugio, i due scopriranno di avere molto di più in comune che un disturbo del sonno.
 

In Italia il manga è attualmente edito da J-POP Manga.
 
 
Liza Luna è un alieno inviato sulla Terra dall'impero spaziale Azatos che, vedendo quanto è basso il livello di civilizzazione, pensa non sia una brutta idea distruggere il pianeta. Ma dopo l'incontro con un gatto in un café rimane scioccata dalla sua dolcezza e decide di scoprire altre creature carine piuttosto che continuare il suo piano iniziale.
 


Fonte Consultata:
Yamato Video (Instagram)