Dal sito ufficiale di Crunchyroll, apprendiamo dell'arrivo sulla piattaforma di due nuovi film, sottotitolati in italiano: Hula Fulla Dance e Backflip!! The Movie.

Le due pellicole saranno effettivamente disponibili sul sito dalle ore 02:00 del 12 maggio, e successivamente anche da app.
 

Hula Fulla Dance

 
La storia è incentrata su Hiwa Natsunagi, una giovane ragazza appassionata di hula dancing che accetta un lavoro come ballerina di hula presso l'hotel Spa Resort Hawaiians. Il film mostra le relazioni tra lei e i suoi colleghi.
 
Hula Fulla Dance



Backflip!! The Movie

 
Film sequel della serie anime, ambientata nella città di Iwanuma della prefettura di Miyagi. La storia è incentrata su una squadra di ginnastica ritmica del liceo. Si seguono le vicende di Shōtarō Futaba, ragazzo affascinato dalla ginnastica dopo averla vista al suo terzo anno di scuola media, il quale si unisce alla squadra del suo nuovo liceo Sōshūkan High School. Qui fa amicizia con il suo compagno di scuola Ryōya Misato, che durante le scuole medie divenne famoso proprio come ginnasta.
 
Backflip!! - The Movie


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II