ONE, creatore di One-Punch Man, ha pubblicato il 142° capitolo della versione web del manga lo scorso sabato, dopo due anni dal precedente capitolo uscito il 5 luglio 2021.

Questo è il webcomic originale di ONE, dal quale è stato tratta la trasposizione con i disegni di Yusuke Murata. L'autore è riuscito a ritagliarsi del tempo per continuare la sua opera originale e ha sorpreso i suoi lettori con questa gradita notizia, anche se non abbiamo informazioni su quando usciranno i prossimi capitoli.
 
onepunch man
 
"One-Punch Man" segue la vita di un eroe medio che riesce a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno. Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto, cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?


Anche in precedenza il web manga si era fermato per due anni, tra il capitolo 109 e il 110, usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Dal manga è stato tratto un anime al momento composto da due stagioni disponibili su VVVVID e Crunchyroll, con una terza annunciata. Il manga invece viene pubblicato da Planet Manga.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork