Creed III, l'ultimo capitolo della saga spin-off di Rocky, sta per arrivare anche in Giappone, e l'attore e regista Michael B. Jordan (Black PantherFantastic 4 - I Fantastici Quattro) non si è trattenuto dal promuoverne l'uscita.

Jordan è un grande amante del mondo anime, tanto che si è ispirato a titoli come Hajime no Ippo, Megalo Box e Dragonball Z per realizzare inquadrature e scene particolari. Il suo amore per Naruto in particolare è stato ricambiato quando ha visitato lo Studio Pierrot, studio di animazione della serie.
 
"L'attore Michael B. Jordan, conosciuto come un grande fan di Naruto, è venuto a trovarci al Pierrot! Il character designer di Naruto, Tetsuya Nishio, gli ha regalato uno shikishi".

Jordan si è anche fermato in una filiale del Jump Shop, dove ha posato con una statua di Naruto a grandezza naturale e ha ricevuto alcuni adesivi di My Hero Academia.
 
L'attore ha poi presenziato a un evento presso la Korakuen Hall, la più nota arena di Tokyo per la boxe.
 
I fan saranno premiati, dopo la lunga attesa - Creed III è uscito nelle sale statunitensi oltre due mesi fa -, in quanto alla fine del film sarà proiettato uno speciale anime, realizzato dal regista e dagli sceneggiatori di Megalo Box presso TMS Entertainment.


Fonte consultata:
Soranews24