Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:
 

Edizioni BD & J-POP Manga a Etna Comics

La casa editrice milanese torna a Catania per partecipare all'importante manifestazione siciliana
dedicata al mondo del fumetto

 
Edizioni BD & J-POP Manga a Etna Comics 2023

Milano, 29 maggio 2023 - Dal 1 al 4 giugno Edizioni BD & J-POP Manga volano a Catania per partecipare a Etna Comics, una delle più importanti kermesse dedicate all'universo nerd del sud Italia. All'interno dell'imponente centro fieristico "Le Ciminiere", presso lo stand 004 del Padiglione F – P.T si alterneranno molti autori in firma e saranno disponibili tutte le ultime novità a marchio Edizioni BD e J-POP Manga.

Tra le ultime uscite J-POP Manga ci saranno DanDaDan 6, anche in edizione deluxe comprensiva dell'esclusivo Momo Ayase Fan Pack, Re:Zero IV vol. 1, Medalist 1, My Charms are Wasted 1, Nude Model, Tabi – The Journey of Life, Insomniacs After School 4 e molto altro!

All'insegna del fantastico e di tutte le sue molteplici sfaccettature, per Edizioni BD partecipano alla manifestazione Lorenzo Magalotti, autore del battle-shonen sci-fi fantasy Qwest!, Caterina Bonomelli con Sottopelle, originale miniserie urban fantasy arrivata recentemente al secondo volume e Dario Sicchio, autore del dark fantasy Alaloth - La Tempesta e del western esoterico Black Rock.

Tra gli ospiti di Edizioni BD ci sarà anche Roberto Recchioni che presenta in esclusiva in fiera l'imperdibile light artbook a tiratura limitata RRobe SketchBook, una selezione di tavole scelte dall'autore in collaborazione con Fox Gallery di Roma. Alcune delle opere saranno anche in esposizione nel locale Bonù a Catania durante tutta la durata di Etna Comics.

Non mancheranno in stand le ultime uscite della casa editrice: Hai Rubato anche tu questo disegno di Alessandro Ripane, Ostralia di Guido Brualdi, La Palude di Michele Monteleone, Freddie Tanto e Francesco Segala, Bloom di Marco Nucci, Letizia Cadonici e Alessandro Santoro e tante altre recenti "chicche" da non lasciarsi sfuggire!

Segui il sito e i social di Edizioni BD per scoprire giorni e orari delle signing session degli autori!

DOVE TROVARCI
Padiglione F – P.T Stand 004

GLI EVENTI DI EDIZIONI BD & J-POP MANGA
Sabato 3 giugno
Ore 15:00
Sala Galatea – Area Comics
Le nuove leve del fantasy
con Caterina Bonomelli, Lorenzo Magalotti. Presenta Roberto Recchioni.

Roberto Recchioni dialoga con Lorenzo Magalotti e Caterina Bonomelli del loro approccio al fumetto fantasy e sulle tematiche del genere.