Il sito ufficiale dell'anime Uchi no Kaisha no Chiisai Senpai no Hanashi, tratto dal manga di Saisou, ha pubblicato un nuovo trailer e una visual della serie, che farà il suo debutto il prossimo 1 luglio.

Apprendiamo, inoltre, di nuovi componenti del cast, e che l'opening, presentata nel trailer, sarà "Honey" di Tōya Kobayashi. La ending, di YU-KA, si intitolerà "sugar".
 
 
Shinozaki è un impiegato che si prende cura della sua collega Katase Shiori, che reputa gentile e amorevole. Forse i sorrisi della donna sono solo espressione di cortesia, come pensa il giovane, ma è comunque felice di starle accanto.
 
Uchi no Kaisha no Chiisai Senpai no Hanashi visual


Le nuove informazioni relative al cast e alle sigle sono state celebrate dall'autore del manga con una speciale illustrazione:
 

I due protagonisti avranno le voci di Hina Tachibana, che interpreta Shiori Katase (a sinistra nell'immagine sotto), e Yuki Shin che interpreta Takuma Shinozaki (a destra).
 
Uchi no Kaisha no Chiisai Senpai no Hanashi


A essi si aggiungeranno:
  
Uchi no Kaisha no Chiisai Senpai no Hanashi


Mitsutoshi Sato (Sakura no Chikai) dirige l'anime per lo studio project No.9Keiichiro OchiYasuko Aoki Satoru Sugizawa si occupano della sceneggiatura. Hayato Hashiguchi Hiromi Ogata sono incaricati del character design e Sumika Horiguchi compone le musiche.

Saisou ha cominciato la serializzazione del manga su sito web STORIA Dash di Takeshobo nell'aprile del 2020; la stessa casa editrice ne pubblica i volumi cartacei, con il sesto uscito ad aprile. 


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork