Nell'ambito dell'iniziativa THE FIRST TAKE, di Sony Music Entertainment Japan, che prevede che gli artisti cantino un loro brano famoso in una singola performance dal vivo in studio, i MAN WITH A MISSION e milet hanno dato prova delle loro doti eseguendo la opening di Demon Slayer: il villaggio dei forgiatori di katana, "Kizuna no Kiseki".

Di seguito vi mostriamo il video della performance:
 


Il sodalizio fra gli artisti, in questa ultima stagione di Demon Slayer, attualmente in simulcast su Crunchyroll, ha portato anche alla realizzazione della ending, "Koi Kogare", di cui vi mostriamo il video musicale, dopo quello della già citata sigla di apertura:
 
 


MAN WITH A MISSION hanno all'attivo numerose sigle anime, ad esempio: la opening di Log Horizon, "Database"; la prima opening di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, "Raise Your Flag"; la opening di Inuyashiki Last Hero, "My Hero", e molte altre ancora. Ricordiamo che il gruppo è impegnato in un tour mondiale che toccherà anche l'Europa con diverse tappe.

E diverse sono anche le sigle cantate da milet, che ha vinto uno dei nostri NekoAwards nel 2020, per la seconda ending di Vinland Saga, "Drown", e ha inoltre cantato la seconda sigla di chiusura di Ranking of Kings, "Flare", e altro ancora.

Concludiamo dicendo che non è la prima volta che scriviamo su questa iniziativa: ne avevamo infatti parlato tempo fa proponendo una selezione di brani, o anche quando vi abbiamo mostrato la versione di "I will..." di Eir Aoi, ending della seconda parte di Sword Art Online Alicization: War of Underworld.


Fonte consultata:
Crunchyroll I, IIIII
Canale Youtube "@the_firsttake"